1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

Discussione in 'Yi Smart Camera 1 / 2' iniziata da sim186, 14 Dicembre 2016.

1. Puz

Puz Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    ri-ciao; qualcuno sa come riuscire ad abilitare la registrazione continua H24?? appena presa la cam avevo l'app con una traduzione italiana (o comunque ero riuscito), ora in seguito a vari aggiornamenti non trovo più l'impostazione!
    sigh!

2. Dominick_DD

Dominick_DD Utente esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Hai telegram? Se si, cerca il canale di x-cape

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

3. Puz

Puz Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    grazie, sono riuscito ma nonostante ciò, continuo ad avere problemi di disconnessione della camera... ho paura che sia giunta la sua ora :(

4. d.d.

d.d. Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Avevo messo anche io 1 ma ieri si è scollegata.
    Provo con il canale 6.

5. ska81

ska81 Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io ho due xiofang e su entrambe ho problemi di disconnessione. Non capisco se sono dovuti al fatto che le telecamere hanno problemi di sovrascrittura sulla sd quando sono piene o a problemi di server

6. Puz

Puz Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    ho provato anche con il 6, ma niente da fare, la camera continua a disconnettersi continuamente.
    ho inoltre notato che non mi riconosce più la sd card, e se provo a formattarla direttamente dall'app va avanti pressochè all'infinito.

7. Diegox11

Diegox11 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Sembra un’incubo ma il problema della disconnessione l’ho risolto mettendo una presa Smart che si spegne e riaccende per un minuto 2 volte al giorno.
    Se nella peggiore delle ipotesi la dovessi trovare disconnessa con l’app della presa Smart potrei scollegarla dalla 220v e poi la ricollegarla quando non sono a casa, soluzione efficace che però ancora ad oggi non mi è servita.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

8. Gagge89

Gagge89 Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti,
    ho appena acquistato la XiaoFang. Arrivata ora da Aliexpress.
    Ovviamente il manuale è interamente e solamente in cinese.
    Cosa consigliate di fare? Quale app devo utilizzare? Devo mettere come impostazione del Paese Repubblica cinese per farla funzionare oppure esiste un modo per farla funzionare anche in Italia?
    A me interessa principalmente fare 2 cose :
    - riprendere da remoto
    - utilizzare il Timelapse.

Grazie :)

Condividi questa Pagina