Xiaomi redmi note 8 pro bloccato dopo l aggiornamento

Magreen

Utente registrato
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
51
Stesso problema. Dopo l'aggiornamento non si aprono più le app. Telefono inutilizzabile. Assurdo !
 
  • Like
Reazioni: Ocram

Leandro02

Utente registrato
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
21
stesso problema riscontrato, se qualcuno ha qualche novità faccia sapere
 
  • Like
Reazioni: Ocram

Ocram

Utente registrato
Registrato
28 Dicembre 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Anche io identico problema: fatto ieri l'aggiornamento "ufficiale" proposto e smartphone bloccato! Sempre lo stesso messaggio "Attendi fino al completo riavvio del dispositivo prima di aprire le app".
Arriverà una soluzione "ufficiale" prima del nuovo anno..??
 

alex197979

Utente registrato
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
45
Ho chiamato la xiaomi mi hanno detto di provare a resettarlo anche perche non e detto che quando uscira il nuovo aggiornamento con il telefono bloccato riesce a ricevere la notifica mai piu xiaomi in vita mia
 
  • Like
Reazioni: eziod54 e Magreen

Magreen

Utente registrato
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
51
Ho chiamato la xiaomi mi hanno detto di provare a resettarlo anche perche non e detto che quando uscira il nuovo aggiornamento con il telefono bloccato riesce a ricevere la notifica mai piu xiaomi in vita mia
Grazie per l'informazione, almeno sappiamo di che morte morire. Ti posso chiedere tramite quale canale li hai contattati ? Vorrei aprire un reclamo perchè una roba del genere non mi è mai accaduta ed ho avuto in passato altri brand (sempre Android) senza nessun problema
 

alex197979

Utente registrato
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
45
Grazie per l'informazione, almeno sappiamo di che morte morire. Ti posso chiedere tramite quale canale li hai contattati ? Vorrei aprire un reclamo perchè una roba del genere non mi è mai accaduta ed ho avuto in passato altri brand (sempre Android) senza nessun problema
Allora ciao io ho chiamato direttamente l’assistenza xiaomi italia al numero verde e mi ha dato le spiegazioni che ho scritto nel mess precedente scusandosi per il disagio speriamo che si potra risolvere in un altro modo senza resettare almeno quello e assurda una cosa del genere pero’ purtroppo e’ capitata
 
  • Like
Reazioni: Magreen

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@eziod54 un altro messaggio come quello che ti ho eliminato e sarai bannato

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

anto3009

Utente registrato
Registrato
26 Dicembre 2020
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
76
...Soluzioni al problema... NESSUNA! Ho scritto al servizio clienti Xiaomi Italia (service.it@xiaomi.com) che cortesemente mi ha mandato queste istruzioni:
« #/******本邮件及其附件含有小米公司的保密信息,仅限于发送给上面地址中列出的个人或群组。禁止任何其他人以任何形式使用(包括但不限于全部或部分地泄露、复制、或散发)本邮件中的信息。如果您错收了本邮件,请您立即电话或邮件通知发件人并删除本邮件!
This e-mail and its attachments contain confidential information from XIAOMI, which is intended only for the person or entity whose address is listed above. Any use of the information contained herein in any way (including, but not limited to, total or partial disclosure, reproduction, or dissemination) by persons other than the intended recipient(s) is prohibited. If you receive this e-mail in error, please notify the sender by phone or email immediately and delete it!******/#»
Questo è quanto... sembrerebbe fare riferimento ad un allegato, ma la e-mail non aveva alcun allegato.
Che dire... un'assistenza veramente superba! :mad:

Qualcuno mi sa dire se problemi di questo genere causati dalla casa madre rientrano nella garanzia?
Grazie
 

Magreen

Utente registrato
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
51
Ho resettato ed ora funziona. Perso qualche foto e tanto tempo a configurare le varie app. ☹️
 

anto3009

Utente registrato
Registrato
26 Dicembre 2020
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
76
Ciao a tutti.
Ieri alle 15:10 ho ricevuto questa e-mail dal Servizio Clienti Italia:
«Gentile cliente,
La ringraziamo per averci contattato.
Siamo spiacenti per il problema riscontrato, purtroppo l'unico modo per andare avanti e ripristinando il telefono con wipe data.
Se i dati sono stati salvati su google drive oppure Mi Cloud, sara possibile recuperarli.
Siamo grati per la sua comprensione e restiamo a sua disposizione per qualsiasi informazione.
Cordiali saluti,
AO
Assistenza Clienti Xiaomi Italia.»
Questo è quanto.
Buon ripristino, Buona giornata e Buon 2021!
 

anto3009

Utente registrato
Registrato
26 Dicembre 2020
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
76
Salve a tutti! Spero di trovarmi nella sezione giusta.
A fine dicembre abbiamo avuto un problema con l'aggiornamento del sistema che ha bloccato in nostri Note8, per poterlo utilizzare nuovamente è stato necessario ripritinare le impostazioni di fabbrica. Oggi è arrivato un nuovo aggiornamento (V12.0.4.0QGGEUXM). Prima di procedere all'installazione, vista la precedente negativa esperienza, volevo chiedervi se qualcuno l'ha già installata e se questa nuova versione sta creando problemi. Grazie.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post