Xiaomi Redmi Note 4X International Version

serclaudio

Utente attivo
Registrato
3 Novembre 2015
Messaggi
27
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
54
Un saluto a tutti gli amici del forum.

Approfittando di un'offerta, vorrei acquistare nuovo uno Xiaomi Redmi Note 4X International Version con 4GB RAM + 64GB ROM, Miui 9

La versione International è equivalente alla versione Global ? Ci sono dei problemi ad usare la versione International in Italia (lo userei con 2 sim) ?

So che il modello è uscito ben 2 anni fà, anche se ora monta più memoria (4GB RAM + 64GB ROM): secondo voi, considerando il prezzo di 129 euro, è un modello che puo' reggere ancora dal punto di vista prestazionale e funzionale? In altre parole, vorrei acquistare questo smartphone e farlo durare qualche anno.
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Se la tua idea e di usarlo qualche anno sei fuori strada come hai ben detto e uscito 2 anni fa e fra non molto andrà in eol...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

serclaudio

Utente attivo
Registrato
3 Novembre 2015
Messaggi
27
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
54
Se la tua idea e di usarlo qualche anno sei fuori strada come hai ben detto e uscito 2 anni fa e fra non molto andrà in eol...
Immagino che "eol" significhi che non verrà più aggiornato.
Ormai la veloce obsolescenza dei prodotti tecnologici è una regola. Il mio desiderata è acquistare un buon smartphone dual sim con display Fhd da 5.5 pollici ad un prezzo ragionevole (<= 150 euro) e che dal punto funzionale e prestazionale possa durare almeno 2 anni, ma anche 3. Non mi interessa utilizzarlo per giocare, ma (oltre che come telefono) per navigare in Internet e sulla strada, come fotocamera, e altri software quali watsapp, endomondo, oruxmap. La versione International và bene ?
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Immagino che "eol" significhi che non verrà più aggiornato.
Ormai la veloce obsolescenza dei prodotti tecnologici è una regola. Il mio desiderata è acquistare un buon smartphone dual sim con display Fhd da 5.5 pollici ad un prezzo ragionevole (<= 150 euro) e che dal punto funzionale e prestazionale possa durare almeno 2 anni, ma anche 3. Non mi interessa utilizzarlo per giocare, ma (oltre che come telefono) per navigare in Internet e sulla strada, come fotocamera, e altri software quali watsapp, endomondo, oruxmap. La versione International và bene ?
Su quella cifra puoi optare redmi 5 plus, redmi note 5, redmi 6 pro ecc

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte