XIAOMI REDMI NOTE 3 SPECIAL EDITION

philto

Utente attivo
Registrato
11 Settembre 2014
Messaggi
51
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
67
Terminale
xiaomi mi4;redmi HM2014813 2/16g;opo
Purtroppo anche io sono nelle stesse condizioni di @philto, mi e' caduto il telefono mentre ero in officinal tutto perfetto se non che ora il mic principale non va piu', funziona solo il secondario, maluccio, e la cuffia/micronfono, per il resto il cellulare e' perfetto, mannaia la maremma, anche io sono alla ricerca della placca e sembra che davvero non vi sia nulla di compatibile. la SE e' davvero una bella macchina, ma sta storia dei ricambi e' tremenda

speriamo di riuscire in qualche miracolo ma non so cosa inventarmi :)

se qualcuno avesse qualche idea, grazie
Se è solo il main micro che non funziona può darci che se apri il telefono è possibile che il connector
solo staccato, altrimenti ci sono diversi cose su youtube riguardando il micro, ho letto anche di uno che ha fatto saldare il micro da un tecnico.
Purtroppo è un modello maledetto questo cui, tra problemi di ricarica, di micro..non è stato curato nella costruzione...


Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
 

gugle

Utente attivo
Registrato
14 Agosto 2016
Messaggi
55
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
32
il mio ha funzionato come un orologio svizzero e carico come un mulo per 18 mesi, se non lo avessi fatto cadere dalla tasca sarebbe ancora perfetto. si, ho visto le peggio robe sul tubo :)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.159
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte