XIAOMI REDMI NOTE 3 SPECIAL EDITION

philto

Utente attivo
Registrato
11 Settembre 2014
Messaggi
51
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
67
Terminale
xiaomi mi4;redmi HM2014813 2/16g;opo
Ti ringrazio, ma quello è il rdm3 primo prime non il pro prime edition special (quello che ha la band LTE b20)..
Quello che ricerco
Vedi l'allegato 9851

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Non conosco niente in elettronica, e non ho nessuno strumenti per testarlo o capire che cosa non funziona e aggiustarlo cercò dunque una buona anima anche professionale per metterlo apposto.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

philto

Utente attivo
Registrato
11 Settembre 2014
Messaggi
51
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
67
Terminale
xiaomi mi4;redmi HM2014813 2/16g;opo
Non me ne intendo, ma di quell'annuncio non è la versione full network (che ha il connettore lungo)?
Si , ma per un altro modello suppongo questa é diversa della mia, sia negli componenti che nella forma, ho già chiesto a diversi negozio e Tutti mi hanno riposto che non è compatibile ... Grazie del aiuto

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

Algarth

Utente registrato
Registrato
26 Ottobre 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Bellissimo telefono, da notare però che non si trovano in commercio i ricambi, il che con il senno di poi lo rende inacquistabile :(
 

philto

Utente attivo
Registrato
11 Settembre 2014
Messaggi
51
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
67
Terminale
xiaomi mi4;redmi HM2014813 2/16g;opo
Una risposta un può brutale , è vero che questa volta il mio figlio è stato sfortunato, ma se tieni conto della differenza tra prezzo di acquisto, cui, per uno con simile prestazioni più il costo di una riparazione ti viene praticamente un nuovo telefono. Finché le ricavi da importazioni/riparazione saranno così alti.. la percentuali del rischio sarà da prendere in conta. . Vinci o perdi. . Certo fa rabbia di essere bloccati per un umile pezzo.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

Algarth

Utente registrato
Registrato
26 Ottobre 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Il rapporto qualità/prezzo è ottimo e non si discute, ma questo vale per tutti i modelli Xiaomi.

La questione è che la versione Note 3 SPECIAL non vale la pena in quanto non ha molto di più del Note 3 Pro e come contro non ha pezzi di ricambio reperibili, mentre per il 3 pro i pezzi si trovano praticamente ovunque.

Considera che io ho rotto lo schermo nel giro di 7 giorni (ancora devo capire cosa gli è successo visto che avevo cover e vetro temperato) e non c'è modo di trovare la sostituzione.

Ovviamente il tutto è solo il mio modesto ed opinabile parere ^^
 

Antonioys

Utente esperto
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
805
Punteggio reazioni
192
Punti
43
Età
29
Terminale
Redmi note 4 mtk
Una risposta un può brutale , è vero che questa volta il mio figlio è stato sfortunato, ma se tieni conto della differenza tra prezzo di acquisto, cui, per uno con simile prestazioni più il costo di una riparazione ti viene praticamente un nuovo telefono. Finché le ricavi da importazioni/riparazione saranno così alti.. la percentuali del rischio sarà da prendere in conta. . Vinci o perdi. . Certo fa rabbia di essere bloccati per un umile pezzo.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
smontalo e leggi il codice sopra, anche io pensavo che gli schermi tra note 3 mtk e sd fossero diversi in realta sono intercambiabili ,ordina un ricambio male che vada hai buttato 5 euro e provalo
 

philto

Utente attivo
Registrato
11 Settembre 2014
Messaggi
51
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
67
Terminale
xiaomi mi4;redmi HM2014813 2/16g;opo
Ti ringrazio ma lo già smontato e osservato ma è diverso anche del rdm3 prime ,nella forma e ha diversi componenti in più..Ho pensato a provare in effetti.
Per il momento spero di trovare il pezzo o qualcuno disposto a ripararlo. Per il momento sto imparando il Taiwanese... Sperando trovare il pezzo da loro poi non è detto che sia solo un problema di software. . E Non ho ancora cercato come ricaricare la batteria senza la batteria....Se lo sapete, fatemi sapere , uomini di buona volontà...Che mi diverto un può. Puoi chi vede questo Vedi l'allegato 9851 mi fischia
Grazie

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

philto

Utente attivo
Registrato
11 Settembre 2014
Messaggi
51
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
67
Terminale
xiaomi mi4;redmi HM2014813 2/16g;opo
Ops non si vede l'allegato
Ma il modello è h3b-ub llfb867a3-1 16378-6hmfs..Il primo che lo troverà guadagna un cuoresimo

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

Algarth

Utente registrato
Registrato
26 Ottobre 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Buongiorno, qualcuno può dire mi dove posso fare riparare il rdm3 Kate di mio figlio appena comprato, non si ricarica più bisogno cambiare il dock USB e per questo modello non lo trovo da nessuna parte Grazie

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Siccome ho appena smesso di cercare i pezzi di ricambio e ho sostituito lo schermo con quello più corto... ecco trovato il pezzo che cercavo io... e anche quello che cerca @philto ^^

http://www.cellspare.com/offers/xiaomi/redmi-note-3-special-edition-parts
 

philto

Utente attivo
Registrato
11 Settembre 2014
Messaggi
51
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
67
Terminale
xiaomi mi4;redmi HM2014813 2/16g;opo
Ti ringrazio tanto , ma il modello che Hanno e quello del rdm3 prime non quello del prime ed special con il Snapdragon 650 (H3B-UB lldb867a3-1 :6378-6 hmfs) che cercò non ha la stessa forma e ha componenti diversi. Certo si potrà provare non ho dubbi sul esito.. La caccia al tesoro é ripartita ..

bfff5b32fe517fd360a046636f802995.jpg


Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

philto

Utente attivo
Registrato
11 Settembre 2014
Messaggi
51
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
67
Terminale
xiaomi mi4;redmi HM2014813 2/16g;opo
Ops fallito l inserta imagine..

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

philto

Utente attivo
Registrato
11 Settembre 2014
Messaggi
51
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
67
Terminale
xiaomi mi4;redmi HM2014813 2/16g;opo
Gli ho contattato a traverso la loro chat mi hanno subito riposto si ma ho insistito per sapere se era il buon modello ..Allora silenzio totale..Le ho rilanciato via email adesso aspetto... Attenti a furbetti

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

lucafox

Utente attivo
Registrato
3 Novembre 2016
Messaggi
25
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
43
Una curiosità... ho il 3 pro con b20, mi interessa sapere se la batteria del 3 pro normale va bene oppure è differente :). Grazie
 

philto

Utente attivo
Registrato
11 Settembre 2014
Messaggi
51
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
67
Terminale
xiaomi mi4;redmi HM2014813 2/16g;opo
Purtroppo no lo so , dovrebbe essere la stessa. Non ho ancora guardato ne smontato la batteria. Lo farò a breve per provare a caricare la.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: lucafox

loredanar75

Utente registrato
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
48
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto per cercare di risolvere un problema. Da qualche giorno ho installato sul mio RN3 Pro SE la ROM 8.2.4.0 stable e purtroppo ora mi sono accorta che quando accedo nella cartella immagini mi fa vedere le miniature, ma quando clicco per aprire una foto mi appare il seguente messaggio “Galleria chiusa, nessun permesso richiesto” e si richiude ritornando alle miniature, ho provato in tutti i modi ma niente da fare non riesco ad aprire le immagini, sia con explorer che da galleria, stessa cosa se cerco di allegare l'immagine a una e-mail. Non riesco a capire come risolvere, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e può aiutarmi?
Grazie
 

alebildo

Utente assiduo
Registrato
26 Novembre 2013
Messaggi
292
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Età
48
Terminale
xiaomi mi2s, hongmi, samsung note 4
Dove le hai le immagini su SD card esterna?
 

loredanar75

Utente registrato
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
48
Risolto, bisognava dare i permessi ai contatti,
> Sicurezza/Permessi/Autorizzazioni App/Contatti/quì attivi file explorer e Galleria.
Non capisco comunque perchè devo dare i permessi hai contatti per visualizzare le immagini ma senza non funziona.
 

gugle

Utente attivo
Registrato
14 Agosto 2016
Messaggi
55
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
32
Purtroppo anche io sono nelle stesse condizioni di @philto, mi e' caduto il telefono mentre ero in officinal tutto perfetto se non che ora il mic principale non va piu', funziona solo il secondario, maluccio, e la cuffia/micronfono, per il resto il cellulare e' perfetto, mannaia la maremma, anche io sono alla ricerca della placca e sembra che davvero non vi sia nulla di compatibile. la SE e' davvero una bella macchina, ma sta storia dei ricambi e' tremenda

speriamo di riuscire in qualche miracolo ma non so cosa inventarmi :)

se qualcuno avesse qualche idea, grazie
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte