XIAOMI REDMI NOTE 3 SPECIAL EDITION

wkmaurom

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2016
Messaggi
135
Punteggio reazioni
57
Punti
28
Età
62
Ciao a tutti.
Vorrei parlarvi di questo terminale ancora poco diffuso. Ne ho acquistati 2 dopo aver seguito per anni i prodotti XIAOMI. Nonostante sapessi dell'arrivo del Note 4, ero molto più interessato a processore Snapdragon ed alla completa copertura dell'LTE in Italia.
Uno dei 2 Note 3 lo regalerò domani. L'altro lo utilizzo da 2 gg.
La rom stabile si basa nativamente sulla MIUI 7 android MM vers. 6.0.1 Quando arriva, nella vers. MIUI 7, non c'è localizzazione italiana né l'Italia tra i paesi impostabili. Il paese più vicino impostabile è la Spagna; non mi sembra vi siano altri paesi europei. Mettendo però la dev di MIUI 8 tutto è ben localizzato; la 6.9.1. è ben localizzata (sospetto grazie alla collaborazione di MIUI ITALIA). Non ho molta esperienza sulle MIUI recenti ma MIUI mi ricorda molto iOS. Stò utilizzando il telefono come secondario e con 2 SIM dati. Mi sono stupito per l'ottima autonomia; considerate che con il SAMSUNG S7 Edge non sono mai riuscito a superare le 4,5 ore di SOT. Con lo XIAOMI NOTE 3 Sp.Ed. è normale fare oltre le 6 ore. Purtroppo il consumo in stand-by non è ancora ottimizzato. Durante la notte si brucia anche il 20-25% di batteria. Questo è l'unico bug che sono riuscito a rilevare. Se avete altre domande ....
 

Paperinik

Utente attivo
Registrato
23 Ottobre 2015
Messaggi
42
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
52
Terminale
Mi 4i

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Sono due rom differenti

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

wkmaurom

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2016
Messaggi
135
Punteggio reazioni
57
Punti
28
Età
62
Prima domanda... ma il Redmi Note3Pro è la stessa cosa di Redmi Note3 Special Edition?