Supporto Xiaomi Redmi Note 3 Pro bloccato

Robertosca

Utente registrato
Registrato
5 Maggio 2018
Messaggi
29
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
64
Salve, ieri mattina credendo che il cellulare fosse spento (era in modalità "luminosità automatica" e quindi, pur essendo acceso, lo schermo era molto scuro), ho premuto il pulsante di accensione e vedendo, anzi credendo che non si riaccendesse, ho premuto contemporaneamente i pulsanti volume + e - e il pulsante di accensione. E' comparsa una schermata che non avevo mai visto (forse boot mode) e, preso dal panico, l'ho spento. Più tardi l'ho riacceso, ma pur immettendo la sequenza esatta il cellulare non sblocca la schermata iniziale e compare la scritta "Il telefono è bloccato. Prego riprovare tra 119 minuti". Posso in qualche modo sbloccarlo evitando di resettarlo? Protrebbe essere una soluzione bloccare il telefono tramite l'account di Google e inserire una nuova password?
Grazie
 

Robertosca

Utente registrato
Registrato
5 Maggio 2018
Messaggi
29
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
64
Buonasera, sono cinque giorni che provo ad entrare con la password esatta, ma il telefono non la riconosce e non riesco nemmeno ad entrare nella Recovery mode. Mi è stato detto che a volte gli Xiaomi hanno questo problema.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.138
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Buonasera, sono cinque giorni che provo ad entrare con la password esatta, ma il telefono non la riconosce e non riesco nemmeno ad entrare nella Recovery mode. Mi è stato detto che a volte gli Xiaomi hanno questo problema.
Accade spesso. Bug

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Robertosca

Utente registrato
Registrato
5 Maggio 2018
Messaggi
29
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
64
Buongiorno, qualcuno mi potrebbe dire se è possibile bypassare la sequenza di sblocco evitando l' hard reset di uno Xiaomi Redmi Note 3 Pro versione internazionale?
 
Ultima modifica:

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.159
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte