Xiaomi Redmi 4 - a quando ROM MIUI Global Official?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manga

Utente attivo
Registrato
16 Novembre 2016
Messaggi
41
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
44
Ciao a tutti,

cosciente del fatto che nessuno ha la sfera di cristallo, magari avete comunque un'idea delle tempistiche. Quanto tempo intercorre normalmente dall'uscita di un termianle Xiaomi nel mercato asiatico all'arrivo ufficiale sul Global Market?
Vi chiedo questo poiché io voglio acquistare un Xiaomi Redmi 4 Pro (o Prime, come si preferisce chiamarlo) ma però voglio prima aspettare l'uscita della ROM MIUI Global Official.
Facendo un po' di ricerche, da quanto ho capito, la sua uscita è legata all'arrivo del terminale sul mercato "globale". Ciò vuol dire che, fino a quando non viene venduto ufficialmente fuori dai loro confini, non verrà creata la ROM ufficiale in versione global.
Quindi, qualcuno ha idea se solitamente passa parecchio tempo prima che il terminale sconfina in maniera ufficiale? Così da sapere se posso sperare in tempi brevi oppure se faccio prima a valutare le altre alternative..
Grazie mille a tutti ;)
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
chiedere su en.miui.com
 
  • Like
Reazioni: Manga

Manga

Utente attivo
Registrato
16 Novembre 2016
Messaggi
41
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
44
Grazie mille per l'info, allora provvedo.
Scusami se ho quindi sbagliato a postare qua..nell'eventualità che non viene chiusa questa mia discussione, appena ricevo risposta da en.miui.com, inserisco anche qua l'info..
 

Manga

Utente attivo
Registrato
16 Novembre 2016
Messaggi
41
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
44
Giusto per aggiornamento della situazione. C'è la discussione aperta su en.miui.com (non metto il link in quanto non so se da regolamento posso) ma al momento nessuna news, nessuna informazione certa.
 

Manga

Utente attivo
Registrato
16 Novembre 2016
Messaggi
41
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
44
Mi sa che si può chiudere questa discussione... :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte