XIAOMI Power Bank 2 10000mAh

marcolumbus

Utente registrato
Registrato
22 Novembre 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Salve ragazzi, ho acquistato,da poco più di un mese,una Mi power bank 2,da 10000mAh.
L ho usata 2 volte e ora è scarica.Ho provato a ricaricarla ma dopo un paio di secondi, dove pare funzionare, si attivano i 4 led che lampeggiano contemporaneamente.
Questo scherzetto me lo fa fin dalla prima volta che l ho collegata ad una fonte di ricarica,solo che all'inizio pensavo fosse normale.
Oggi,vedendo che attaccando un cellulare alla batteria questo non si ricaricava,ho iniziato a sospettare che qualcosa non andava e ,a questo punto,mi viene anche il dubbio che fino a questo momento sono andato avanti con la carica residua che aveva fin dal momento dell'acquisto e ora che è arrivato a zero,non riesce più a caricarsi.
Cosa posso fare?
Premetto che ho provato a cambiare cavetti,alimentatori e pc ma il risultato è sempre lo stesso: 4 led lampeggianti contemporaneamente.
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Se la Power Bank e nuova l'unico consiglio sensato che posso darti è di avvalerti della garanzia e fartela sostituire

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

marcolumbus

Utente registrato
Registrato
22 Novembre 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Lo farei volentieri, il problema è che non posso più effettuare il reso perchè sono oltre il mese che da Amazon per il reso.
Se non lo risolvo,mi ritrovo tra le mani solo un bel soprammobile.
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Il reso e una cosa la garanzia un altra... Contatta il venditore minimo 1 anno di garanzia deve averlo

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

spitfire

Utente attivo
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
42
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
36
anche al mio powerbank xiaomi lampeggiano i 4 led all'infinito, non riesco a capire cosa vuol dire...
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte