Xiaomi Mijia Sensore di Umidità di Temperatura

taztura

Utente registrato
Registrato
20 Luglio 2018
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Ciao a tutti,
sono entrato da pochissimo nel mondo Xiaomi, avrei una veloce domanda da farvi. Ho comprato il sensore di umidità di temperatura con monitor Mijia, l'ho collegato al mio iPad e tranquillamente riesco a vedere i dati realtime del sensore ma non mi fa vedere lo storico (non c'è proprio il grafico).
E' normale? mi sembrava che si potesse vedere un grafico delle temperature passate.

grazie
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
Ciao a tutti,
sono entrato da pochissimo nel mondo Xiaomi, avrei una veloce domanda da farvi. Ho comprato il sensore di umidità di temperatura con monitor Mijia, l'ho collegato al mio iPad e tranquillamente riesco a vedere i dati realtime del sensore ma non mi fa vedere lo storico (non c'è proprio il grafico).
E' normale? mi sembrava che si potesse vedere un grafico delle temperature passate.

grazie
guarda nel menu con i tre pallini in alto a destra lo apri selezioni T&H li trovi lo storico delle temperature e umidità e pressione, io ho il sensore xiaomi ma è quello versione Aquara
 

taztura

Utente registrato
Registrato
20 Luglio 2018
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
guarda nel menu con i tre pallini in alto a destra lo apri selezioni T&H li trovi lo storico delle temperature e umidità e pressione, io ho il sensore xiaomi ma è quello versione Aquara

Grazie delle velocissima risposta, ma purtroppo non lo ce l'ho,allego le schermate.Ho istallato l'applicazione su iPad e su iPhone, eventualmente esiste anche un portale web?

Grazie ancora
 

Allegati

  • IMG_6334.png
    IMG_6334.png
    82,1 KB · Visite: 14
  • IMG_6335.png
    IMG_6335.png
    69,6 KB · Visite: 13

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
Grazie delle velocissima risposta, ma purtroppo non lo ce l'ho,allego le schermate.Ho istallato l'applicazione su iPad e su iPhone, eventualmente esiste anche un portale web?

Grazie ancora
hai controllato i sotto menu dei vari setting che si vedono nello shot? se non lo trovi li non è implementato nella tua versione io sono con android

Screenshot_20180720_143411.png

open
 
Ultima modifica:

taztura

Utente registrato
Registrato
20 Luglio 2018
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
ok grazie, forse devo aspettare che raccolga qualche dato ?
 

taztura

Utente registrato
Registrato
20 Luglio 2018
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
un ultima domanda io non ho installato nessun gateway.... è necessario?
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
un ultima domanda io non ho installato nessun gateway.... è necessario?
se ti funziona no mai io ho pure il gateway in casa, e con il gateawy può interagire con altri apparati della xiaomi
 

galletto73

Utente registrato
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
25
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
51
hai controllato i sotto menu dei vari setting che si vedono nello shot? se non lo trovi li non è implementato nella tua versione io sono con android

Screenshot_20180720_143411.png

open

Ciao,io non ho air pressure nella mia schermata,ho temperatura e umidità...non capisco..
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
credo che il mio è differente dal vostro i uso questo sotto gateway xiaomi aquara compatibile, e il mio credo che funzioni solo con il gateway

1502825235985974240.jpg
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
io uso android tu cosa hai? ios?

oppure ha il vecchio modello non aqara ma solo xiaomi?
nzyh1478142220982.jpg
 

ruri

Utente assiduo
Registrato
12 Febbraio 2018
Messaggi
138
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
41
Terminale
Redmi 5 3-32Gb/ Mi2s 2-32Gb
ha scritto di avere quello con display
 

omarbar

Utente registrato
Registrato
12 Settembre 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Ciao a tutti, volevo chiedervi se per questo sensore (quello con il display) è necessario connettersi ai server cinesi o è possibile anche su quelli europei.
 

mkel84

Utente registrato
Registrato
22 Novembre 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Io ho comprato questo modello, come faccio a configurarlo? Io non ho alcun gateway.
865cb6f5189bae634fd320931cc65548.jpg


Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
E quale modello funziona senza gateway?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
da remoto nessuno senza gateway il tuo è lo xiaomi uscito per primo , quello quadrato sopra è il modello xiaomi aquara che funziona sempre con il gateway xiaomi ultima versione oppure può funzionare in coppia con la xiaomi 1080P aqara cam Hub with gateway function.
ne esiste un'altro questo:
211941-3.jpg



si collega via bluethoot da locale ,ma anche lui ha bisogno di un gateway bluetooth per essere controllato da remoto, io lo uso in coppia con la mia Xiaomi Mijia 1080P modello 2017 che ha integrato il gateway bluetooth ble integrato nelle proprie funzioni ma non si trova più, nel modello 2018 hanno rimosso questa funzione e aggiunto la funzione AI
 

mkel84

Utente registrato
Registrato
22 Novembre 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
da remoto nessuno senza gateway il tuo è lo xiaomi uscito per primo , quello quadrato sopra è il modello xiaomi aquara che funziona sempre con il gateway xiaomi ultima versione oppure può funzionare in coppia con la xiaomi 1080P aqara cam Hub with gateway function.
ne esiste un'altro questo:
211941-3.jpg



si collega via bluethoot da locale ,ma anche lui ha bisogno di un gateway bluetooth per essere controllato da remoto, io lo uso in coppia con la mia Xiaomi Mijia 1080P modello 2017 che ha integrato il gateway bluetooth ble integrato nelle proprie funzioni ma non si trova più, nel modello 2018 hanno rimosso questa funzione e aggiunto la funzione AI
Ah cavolo, ma si può usare solo il gateway della Xiaomi? In particolare quale dovrei prendere?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte