Xiaomi mi5 morto

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Segui la guida

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

unbreakable

Utente attivo
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
91
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Età
46
Avete qualche altro suggerimento? Purtroppo non riesco ad installare nuovamente una rom in edl perchè mi dice che il device non è riconosciuto. Non so più che fare, lo smartphone funziona ma il device è bloccato per colpa di questo maledetto mi account.
 

F1nGER-7

Utente esperto
Registrato
29 Aprile 2016
Messaggi
258
Punteggio reazioni
54
Punti
28
Località
Roma
Terminale
Mi5 / RN3P
Avete qualche altro suggerimento? Purtroppo non riesco ad installare nuovamente una rom in edl perchè mi dice che il device non è riconosciuto. Non so più che fare, lo smartphone funziona ma il device è bloccato per colpa di questo maledetto mi account.
Fai uno screenshot del preciso errore che ricevi. Così vediamo se si riesce a trovare una soluzione


Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

F1nGER-7

Utente esperto
Registrato
29 Aprile 2016
Messaggi
258
Punteggio reazioni
54
Punti
28
Località
Roma
Terminale
Mi5 / RN3P
Andiamo per gradi. Adesso che ROM hai?
Per quanto riguarda il tuo mi account, hai ricevuto l'sms? Togli l'ultima foto. C'è il tuo numero in bella vista. E' un consiglio
 

unbreakable

Utente attivo
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
91
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Età
46
Allora ti spiego in breve...Mi è arrivato l'sms per lo sblocco del bootloader, cosi ho pensato di passare dalla global alla china developer. Una volta installata è successo quello che vedete nelle foto...Inserisco la password del mi account ma non mi arriva l'sms per lo sblocco...Ho provato in tutti i modi ma non so più che fare. Tra l'altro ho notato che il numero del mi account è diverso da quello che risulta sul sito i.mi.com
 

F1nGER-7

Utente esperto
Registrato
29 Aprile 2016
Messaggi
258
Punteggio reazioni
54
Punti
28
Località
Roma
Terminale
Mi5 / RN3P
Allora ti spiego in breve...Mi è arrivato l'sms per lo sblocco del bootloader, cosi ho pensato di passare dalla global alla china developer. Una volta installata è successo quello che vedete nelle foto...Inserisco la password del mi account ma non mi arriva l'sms per lo sblocco...Ho provato in tutti i modi ma non so più che fare. Tra l'altro ho notato che il numero del mi account è diverso da quello che risulta sul sito i.mi.com

Ma se dici che ti è arrivato l'sms per lo sblocco, e hai messo la Developer devi scaricare il software mi unlock, accedere al tuo account Mi e sbloccarlo. Quindi vai per ordine:

- vai su https://account.xiaomi.com e verifica che i tuoi dati siano a posto.

- poi vai su https://www.miui.com/unlock

E scarica il tool e segui questa guida:

www.idroidspace.com/unlock-bootloader-of-xiaomi-mi-5/

Tutto questo solo se hai già l'autorizzazione per l'unlock del bootloader e se hai una China Developer sul tuo dispositivo. Tutto chiaro?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

F1nGER-7

Utente esperto
Registrato
29 Aprile 2016
Messaggi
258
Punteggio reazioni
54
Punti
28
Località
Roma
Terminale
Mi5 / RN3P
OK, forse si può risolvere! Dal tuo Device vai in Tools --> Devices info e fai uno screenshot delle informazioni. Cosi vediamo che versione di Rom hai.
 

unbreakable

Utente attivo
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
91
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Età
46
Forse non mi sono spiegato, lo smartphone è inutilizzabile, si accende ma è completamente bloccato purtroppo per il problema della password del MI account.
 

F1nGER-7

Utente esperto
Registrato
29 Aprile 2016
Messaggi
258
Punteggio reazioni
54
Punti
28
Località
Roma
Terminale
Mi5 / RN3P
Forse non mi sono spiegato, lo smartphone è inutilizzabile, si accende ma è completamente bloccato purtroppo per il problema della password del MI account.

Ma guarda che dovresti poter saltare quel passaggio e andare avanti! E comunuqe hai controllato via web il tuoi account? Ti ho messo il link. Li cosa risulta?
 

unbreakable

Utente attivo
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
91
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Età
46
Grazie a dio ho sbloccato finalmente il telefono, c'e' un bug per entrare nel mi account...ho inserito una password sbagliata e poi quella giusta e incredibilmente si è sbloccato...ora ho avere la china developer 6.5.7 beta
 

unbreakable

Utente attivo
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
91
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Età
46
Beh si, ma credo che ora sia tutto in discesa, incrocio le dita, grazie a tutti per il sostegno!
 
  • Like
Reazioni: F1nGER-7

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.221
Membri
34.094
Ultimo iscritto
cicalese63@