Mi4i XIAOMI Mi4i è arrivato

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
977
Punteggio reazioni
246
Punti
83
Età
34
Terminale
Telefono senza fili
Salve a tutti ho da poco installato la versione 5.10.8 e abilitato l'opzione "Modalità mano singola".
C'è un modo particolare di avviarla? Qualcuno ha riscontrato questo problema?
Grazie
Pee avviarla devi effettuare uno swipe sul pulsante home


Inviato dal mio OnePlusOne
 
  • Like
Reazioni: memmo77

memmo77

Utente assiduo
Registrato
9 Ottobre 2015
Messaggi
105
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Età
46
Grazie mille!! Allora posso confermare che, almeno con la versione 5.10.8 per avviare la "Modalità mano singola" bisogna spingere contemporaneamente il tasto home e quello di sinistra per avviarlo a sinistra, con quello di destra si avvia a destra!
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non spingere devi fare lo swipe

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: xman e memmo77

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.229
Punteggio reazioni
281
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
si, fai scorrere il dito dal tasto home verso destra o sinistra e viceversa
Si ma, è da un po' che c'è questa bella opzione

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

geloo

Utente assiduo
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
597
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
58
Località
Ponte Nossa (Bg)
ho letto la recensione del 4c su androidiani, non ne parlano affatto bene.
pensavo andasse molto meglio del 4i , che è penoso.
speriamo sia solo un problema di gioventù.
quando ho preso il mio primo mi2 , non aveva niente da invidiare al 4s , ora il divario mi sembra si sia allargato molto.
 

Skreepers

Utente attivo
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
47
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
36
ho letto la recensione del 4c su androidiani, non ne parlano affatto bene.
pensavo andasse molto meglio del 4i , che è penoso.
speriamo sia solo un problema di gioventù.
quando ho preso il mio primo mi2 , non aveva niente da invidiare al 4s , ora il divario mi sembra si sia allargato molto.
Io ho il 4c e non ho mai avuto uno smartphone così veloce, stabile e bello. In 2 mesi non mi è MAI capitato di incorrere nel messaggio "l'applicazione si è chiusa in modo anomalo" che con gli altri terminali android era non proprio all'ordine del giorno, ma quasi, e non si è mai intrippato, ne riavviato sa solo o diavolerie di questo tipo. Mi è anche caduto da 2 metri senza cover e pellicola, e non si è fatto niente. Comunque ripeto, uno smartphone che consiglierei al mio miglior amico.
 

piercarlo

Utente attivo
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
49
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
54
Terminale
MI2S
Ciao a tutti,premetto che sono un felice possessore e stimatore del MI2S e me lo tengo stretto.Vorrei ora prendermi un MI4I colore nero,ma quello che mi ferma e' sapere con certezza come' la cover posteriore perche' sia MI4 che MI4C non mi sono piaciuti in quanto troppo scivolosi...potete darmi feedback su manegevolezza e prensilita' ?
Grazie e buon lavoro a tutti
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
La cover del Mi4i è identica al Mi4c, le differenze stanno nella parte alta (il Mi4i non ha irda, e in basso nel Mi4i trovi una normale porta microusb). Dal punto di vista di grip non cambia nulla

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: piercarlo

piercarlo

Utente attivo
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
49
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
54
Terminale
MI2S
Se non cambia nulla e resta scivolosa allora abbandono anche questa idea e resto in attesa del REDMI 3...Grazie mille
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se non cambia nulla e resta scivolosa allora abbandono anche questa idea e resto in attesa del REDMI 3...Grazie mille

...io non le trovo scivolose quelle dei Mi4i/c...sono molto simili al Mi2s...forse anche con una sensazione di più "morbidezza" rispetto a quelle del Mi2s.

Discorso diverso per il Mi4, che uso tutti i giorni, ma cambia la struttura costruttiva...il frame non è in plastica, ed il retro del telefono (la cover) è di una plastica differente rispetto alle varianti Mi4i/c.

L'alluminio, cosi come il vetro è tutto un altro discorso...il vetro è sicuramente più scivoloso (vedi Mi Note e Note Pro)...l'alluminio da quel senso di resistenza...ma se si un tipo che ti sudano le mani ti scivola anche questo.

Le sensazioni sono alquanto soggettive, ognuno ha una sensazione diversa prendendo un device in mano...quindi fai un giro nei negozi e prova con mano i device nei loro diversi materiali...vale più di ogni suggerimento...fidati
 
  • Like
Reazioni: piercarlo

piercarlo

Utente attivo
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
49
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
54
Terminale
MI2S
Sono pienamente d'accordo con quello che dici...ma sinceramente il MI4C e' veramente scivoloso infatti l'ho tenuto 1 giorno e poi rivenduto al volo.
A questo punto mi fai venire un dubbio sulla cover del mio MI2S in quanto risulta quasi gommata al tatto...Vabbe' dai questa notte ci penso e vediamo cosa fare...Saluti
 

piercarlo

Utente attivo
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
49
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
54
Terminale
MI2S
alla fine l'ho preso...resto in attesa di ricevere il modello mi4i...
Ciao e buona giornata
 

piercarlo

Utente attivo
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
49
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
54
Terminale
MI2S
Arrivato,smanettato per 1/2 giornata per mettere ROM e TWRP ma ora e' una bomba...anche se le dimensioni a mio avviso restano sempre ingombranti rispetto al MI2S.Saluti
 
  • Like
Reazioni: Ogrush

piercarlo

Utente attivo
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
49
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
54
Terminale
MI2S
Ragazzi,finalmente sono in possesso del Redmi3...posso confermare batteria infinita e molto piu' prensile del MI4C/I
 

paomaz

Utente assiduo
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
157
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
51
Ciao ragazzi, ho trovato a 150 euro circa il MI4i con spedizione dall'europa, mi attira da prendere, anche per tornare un pò a Xiaomi dopo vari Meizu, questo non ha il bootloader bloccato come gli altri Xiaomi che escono ora vero? Da quel che leggo in giro non mi pare... e la rom, si installa normalmente come nel mio vecchio MI3? Come va questo terminale in questo momento? E' maturo o ci sono bug, scusate se faccio domande ma sono fuori da un pò dal mondo Xiaomi, lo vorrei prendere per mio nipote e mi sembra un bel terminale carino e a buon prezzo. Grazie delle risposte.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.137
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ti rispondo solo a due domande poiché non ho il mi4i.
Ad oggi non soffre di bootloader bloccato.
Non puoi aggiornare come facevi per il mi3 poiché necessita di recovery modificata (twrp). Come ben specificato in home page - forum - miui rom.

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: paomaz

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte