Mi4i XIAOMI Mi4i è arrivato

geloo

Utente assiduo
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
597
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
58
Località
Ponte Nossa (Bg)
Li ho contattati per capire perché non mi spediscono il telefono, in pratica dicono che siccome l ho comprato in pre ordine ,non lo spediscono fin 'ché il pre ordine finisce , che sarebbe il 10/9.
Trovò la cosa assurda!!!
 

ceuvi

Utente attivo
Registrato
22 Gennaio 2014
Messaggi
78
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
44
Li ho contattati per capire perché non mi spediscono il telefono, in pratica dicono che siccome l ho comprato in pre ordine ,non lo spediscono fin 'ché il pre ordine finisce , che sarebbe il 10/9.
Trovò la cosa assurda!!!
se hai preso quello bianco è specificato il pre ordine
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Li ho contattati per capire perché non mi spediscono il telefono, in pratica dicono che siccome l ho comprato in pre ordine ,non lo spediscono fin 'ché il pre ordine finisce , che sarebbe il 10/9.
Trovò la cosa assurda!!!
Però il prezzo che hai pagato è più basso di quello ordinabile liberamente adesso giusto? Se è osì non è il primo né l'ultimo negozio che fa questa politica... aprono un pre-ordine ad un prezzo X poi il bene diventa disponibile prima della fine del pre-ordine ad un prezzo X+Y. In pratica di solito lo paghi un po' meno, ma ti arriva dopo.
 

Tattico83

Utente registrato
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ciao a tutti! anch'io volevo prendere quello da 32gb su gearbest in preordine, ma oltre ai 241€ e alle spese di assicurazione bisognerà prevedere anche quelle della dogana. Altrimenti avrebbero quello da 16gb dall'europa sui 200€, ma lo spazio mi sembra talmente poco io che arrivo dal MI2S da 32gb. E' quasi un mese che aspetto il 32gb e ora sono indeciso a causa del divario di prezzo. :(
 

geloo

Utente assiduo
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
597
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
58
Località
Ponte Nossa (Bg)
ho chiuso il preordine e l ho comprato sempre li a 240 ora teoricamente in 10 giorni mi dovrebbe arrivare.
ho visto che si parla di una versione "c" con cpu molto più potente, ma con 16gb, e 2 gb di menria , poi faranno il 3 gb 16 gb eccc
16 gb ..., non capisco questa linea !!
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Esattamente lo snapdragon 808 che avrà il nuovo Nexus 5...il Mi4c sarà presentato il 22 settembre

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

Tattico83

Utente registrato
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
ho chiuso il preordine e l ho comprato sempre li a 240 ora teoricamente in 10 giorni mi dovrebbe arrivare.
ho visto che si parla di una versione "c" con cpu molto più potente, ma con 16gb, e 2 gb di menria , poi faranno il 3 gb 16 gb eccc
16 gb ..., non capisco questa linea !!
A 240€? Non hai aggiunto l'assicurazione? ti fidi?
 

geloo

Utente assiduo
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
597
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
58
Località
Ponte Nossa (Bg)
si l' ho aggiunta , poi avevo 4 euro di sconto per il mi4 i 16 preso in precendenza.
perchè dici se mi fido?
 

Tattico83

Utente registrato
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
No, dicevo se ti fidi senza l'assicurazione, pensavo non l'avessi messa. Ma comunque sto valutando di prendere il 4c, magari con 3gb di ram :D
 

geloo

Utente assiduo
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
597
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
58
Località
Ponte Nossa (Bg)
anche a me piacerebbe il c ma siccome ho venduto a giugno il mi2 ora compro questo altrimenti non lo compro piu!!
ho aspettato solo perchè il 16 gb non lo prendo in considerazione.
penso che il c da 32gb si potrà comprare a fino ottobre, oltretutto a quel tempo ci sarà da valutare anche il 5.
 

Tattico83

Utente registrato
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Già, anche l'MI5 è da prendere in considerazione anche se da 5.3" non è che mi entusiasmi molto, sono già al limite coi 5" del 4i/4c figuriamoci passare a 5.3", poi credo costerà di più, ma è tutto da valutare.
Intanto finché non vendo il mio MI2S non ho fretta, è ancora un ottimo smartphone e poi oggi mi è appena tornato con lo schermo nuovo di pacca :D dalla garanzia. Il 16gb non lo prendevo in considerazione nemmeno io, arrivando da questo con 32gb mi sembrerebbe di soffocare con il 16gb.
 

geloo

Utente assiduo
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
597
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
58
Località
Ponte Nossa (Bg)
condivido in pieno sui pollici!!
5 è veramente poco pratico,in effetti ho preso la versione i del 4 perchè è leggermente più sottile.
purtroppo per qualche anno i pollici resteranno per i top di gamma da 5 in su.
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Questo mi faceva gola, ma da quando ho visto il Redmi Note 2 l'ho cancellato dalla mia memoria.
Avevo un dubbio sulla grandezza, ma mi è bastato andare in negozio e provare un 5.5" e mi sono ricreduto :D
 

ceuvi

Utente attivo
Registrato
22 Gennaio 2014
Messaggi
78
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
44
preso su mitikotec a 277€ versione 32gb,vi farò sapere quando arriva
 

speedball82

Utente assiduo
Registrato
10 Febbraio 2013
Messaggi
86
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
41
Come hai fatto a pagarlo 277 se sul sito lo danno a 295?

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

geloo

Utente assiduo
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
597
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
58
Località
Ponte Nossa (Bg)
purtroppo è da giugno che non ho più il mi2 quindi non conosco gli ultimi sviluppi ,dato che questa rom è una delle poche che ti da la possibilità di rispondere in automatico nel caso sia inserito l'auricolare,(molto comodo in auto e facendo sport) sapete se ora si può fagli leggere , sempre in automatico i messaggi?
whatapp ecc
grazie
 

geloo

Utente assiduo
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
597
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
58
Località
Ponte Nossa (Bg)
da questo silenzio deduco che noi sia cambiato nulla in proposito!!, tutta questa potenza display sempre più grandi luminosi e poi non sono in grado di dire da soli vocalmente "ciao sono rossi e ci vediamo domani!"
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte