News Xiaomi Mi3S in arrivo!!!

Thor91

Utente assiduo
Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
121
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
32
Lei Jun ha annunciato su weibo l'uscita a breve del mi3s! Dicono che avrà supporto al modulo LTE, una maggiore quantità di memoria (credo si tratti della memoria ram) ed entrambe le fotocamere aggiornate! Sembra che verrà presentato il 9 aprile insieme al nuovo Xiaomi hongmi. Voi ce lo fareste un pensierino? Io si :D

Inviato dal mio GT-S5300 con Tapatalk 2
 

Gondor86

Utente esperto
Registrato
29 Ottobre 2013
Messaggi
571
Punteggio reazioni
24
Punti
28
Età
37
Terminale
Mi2s-Mi pad-redmi note 7
A questo punto meglio attendere il 4 sennò il 3s durerebbe all'incirca 3 mesi.. Poi spero venga commercializzato il primo tablet

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

Thor91

Utente assiduo
Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
121
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
32
A questo punto meglio attendere il 4 sennò il 3s durerebbe all'incirca 3 mesi.. Poi spero venga commercializzato il primo tablet

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Se si aspetta sempre poi non si compra più niente :D x il tablet, viste le ultime notizie, credo che anche lui sarà rilasciato a breve

Inviato dal mio GT-S5300 con Tapatalk 2
 

Gondor86

Utente esperto
Registrato
29 Ottobre 2013
Messaggi
571
Punteggio reazioni
24
Punti
28
Età
37
Terminale
Mi2s-Mi pad-redmi note 7
Io opterei più per il tablet poi per il resto si vedrà... :)

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

mark091991

Utente attivo
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
60
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
32
se posso dire la mia, io non lo aspetterei! cioè prima che venga commercializzato e reso disponibile anche per l'Italia passeranno molti mesi (come il mi3) e alla fine la differenza hardware è davvero minima e non giustifica un'eventuale upgrade.

"Scopriamo così che lo smartphone dovrebbe vantare un processore Qualcomm Snapdragon 800 MSM8974AC quad-core da 2.46GHz (dovrebbe essere la CPU montata anche su Samsung Galaxy S5 e HTC One 2), 3GB di RAM, un display con risoluzione Full HD, 16GB di memoria integrata, una fotocamera principale da 13 megapixel ed una frontale da 8 megapixel."

2.3ghz contro i 2.46 (e forse con lte), 1 gb di ram in più, stesso display, stesso taglio di memoria. stessa fotocamera principale e un upgrade a 8mpx della fotocamera frontale

ammesso che tutto sia vero preferirei prendere il mi3 64 gb (infatti l'ho preso e l'hanno spedito oggi, a 350€ compreso spedizione dhl e cover).
 
  • Like
Reazioni: gianni2

Thor91

Utente assiduo
Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
121
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
32
se posso dire la mia, io non lo aspetterei! cioè prima che venga commercializzato e reso disponibile anche per l'Italia passeranno molti mesi (come il mi3) e alla fine la differenza hardware è davvero minima e non giustifica un'eventuale upgrade.

"Scopriamo così che lo smartphone dovrebbe vantare un processore Qualcomm Snapdragon 800 MSM8974AC quad-core da 2.46GHz (dovrebbe essere la CPU montata anche su Samsung Galaxy S5 e HTC One 2), 3GB di RAM, un display con risoluzione Full HD, 16GB di memoria integrata, una fotocamera principale da 13 megapixel ed una frontale da 8 megapixel."

2.3ghz contro i 2.46 (e forse con lte), 1 gb di ram in più, stesso display, stesso taglio di memoria. stessa fotocamera principale e un upgrade a 8mpx della fotocamera frontale

ammesso che tutto sia vero preferirei prendere il mi3 64 gb (infatti l'ho preso e l'hanno spedito oggi, a 350€ compreso spedizione dhl e cover).
C'è anche da dire che il mi3 é stato ritardato x l'indisponibilità del soc qualcomm. Ormai l'8974ac è stato rilasciato, le memorie ci sono. Quindi non dovrebbe tardare molto ad arrivare. Chi non va di fretta potrebbe anche aspettarlo :) e nel frattempo il prezzo del mi3 scenderà :D

Inviato dal mio GT-S5300 Mak-Droid V3 con Tapatalk 2
 

calo88

Utente assiduo
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
149
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
34
che bastardi potevano aspettare un altro pò in xiaomi, o comunque commercializzare a livello mondiale prima il mi3 :eek:o_O :mad: Ho anchio un mi3 in viaggio!
 

Thor91

Utente assiduo
Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
121
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
32
che bastardi potevano aspettare un altro pò in xiaomi, o comunque commercializzare a livello mondiale prima il mi3 :eek:o_O :mad: Ho anchio un mi3 in viaggio!
Io devo ancora ordinarlo e adesso mi hanno messo il dubbio! Aspetto o no? :confused:

Inviato dal mio GT-S5300 Mak-Droid V3 con Tapatalk 2
 

clark91

Utente esperto
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
596
Punteggio reazioni
132
Punti
43
se ti serve, prendi ora il mi3
 
Ultima modifica:

MattJoeBlues

Utente esperto
Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
266
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
33
Località
Lucca
Thor, secondo me l'attesa sarà ben più lunga di Maggio...
 

mark091991

Utente attivo
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
60
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
32
Thor, secondo me l'attesa sarà ben più lunga di Maggio...
Anche io credo che sarà molto più lunga.
Figurati che a me questa settimana che sta passando per far si che arrivi mi sta sembrando un eternità.
Partito ieri, oggi mi hanno rilasciato il codice tracking e l'hanno spedito con ems (MAI SENTITO) e ci impiega dai 3 ai 7 giorni lavorativi, sfortunato quanto sono ci impiegherà 7 giorni
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Anche io credo che sarà molto più lunga.
Figurati che a me questa settimana che sta passando per far si che arrivi mi sta sembrando un eternità.
Partito ieri, oggi mi hanno rilasciato il codice tracking e l'hanno spedito con ems (MAI SENTITO) e ci impiega dai 3 ai 7 giorni lavorativi, sfortunato quanto sono ci impiegherà 7 giorni

EMS è un gestore di spedizioni / corriere espresso, ma cinese ( http://www.ems.com.cn/english.html )
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte