Xiaomi Mi3 16GB Silver: Nuovo gruppo di acquisto Smartylife.net

BigRex

Smartylife.net
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
57
Punteggio reazioni
37
Punti
28
Età
41
Il Capodanno Cinese è passato e, come molti di noi speravano, la buona notizia è la nuova disponibilità da parte di Nitro International dello smartphone più desiderato del 2014. Lo Xiaomi Mi3!
Purtroppo la disponibilità non è elevatissima. Soli 20 pezzi “on hand” ma c’è la possibilità che ne arrivino altri nei prossimi giorni.
Il modello è il classico 16GB colorazione Silver. Ovviamente si tratta della versione WCDMA.

Il gruppo sarà organizzato così:

  1. La scontistica riservata al gruppo è di 5 euro. Quindi, essendo il prezzo già definito a monte, non sarà necessario aspettare la fine del gruppo prima di procedere con l’acquisto.
  2. La richiesta di pagamento verrà mandata entro 24 ore dalla ricezione dell’ordine e la spedizione verrà fatta entro 48 ore dal pagamento
  3. Per avvalersi della scontistica riservata al gruppo sarà sufficiente inserire in fase di acquisto il codice di sconto:“GRPMI32014″
Ecco il link per accedere al gruppo: http://www.smartylife.net/xiaomi-mi3-16gb-silver-nuovo-gruppo-di-acquisto-smartylife-net/
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
E x gliaccessori ci saranno altri gruppi?

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
 

BigRex

Smartylife.net
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
57
Punteggio reazioni
37
Punti
28
Età
41
E x gliaccessori ci saranno altri gruppi?

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Probabile, c'è solo il problema delle batterie che i corrieri Cinesi rifiutano quasi sistematicamente.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.200
Membri
34.088
Ultimo iscritto
fargo

Ultimi post