Ma io ho Windtre, non FASTWEB!!!Allora, io ho risolto in due diversi passaggi.
nel menu bisogna andare a reti mobili, poi modifica punto di accesso APN attivo che dovrebbe essere FW WEB. Andare a modificare La voce PROTOCOLLO APN e impostarlo solo a IPV4 poi la voce PROTOCOLLO ROAMING APN sempre solo IPV4. poi la voce CANALE DI TRASPORTO da NON SPECIFICATO a LTE.
POI andare sotto dove c'è scritto ALTRO e fare SALVA. Si dovrebbe riattivare la dati.
poi ho fatto una cosa più definitiva, ho creato un nuovo APN FW WEB1 e ho lasciato tutto di default tranne la voce APN dove ho inserito apn.fastweb.it. poi in altro e salvare. seleziona FW WEB 1 come APN in uso e non ho avuto più problemi.
allora devi fare la stessa cosa che ho scritto sull'apn Wind. per la seconda soluzione invece devi inserire il nome apn di wind al posto di quello di fastweb. credo sia internet.it.Ma io ho Windtre, non FASTWEB!!!