Xiaomi Mi Robot Vacuum

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
Xiaomi Mi Robot Vacuum
[edit by Aries...lo SPAM è VIETATO]
chi ha intenzione di comprarlo? io sono tentato dopo anni he uso il neato v11
 
Ultima modifica di un moderatore:

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Tecnologicamente mi sembra bello avanzato, ma per esperienza preferisco quelli senza spazzola centrale che hanno meno manutenzione (sono pigro lo so...). Io infatti ho un Rowenta che ha una soluzione ciclonica per l'aspirazione.
 

markgalup

Utente registrato
Registrato
3 Novembre 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
57
IO l'ho comprato, eccezionale. Sono conoscitore e testatore da anni di questi robot, secondo me è il migliore per ora, insieme al Neato. Problema: i pezzi, ovvero filtri e spazzole, sembrano irreperibili nel mondo. Non le ho trovate per ora da nessuna parte
 

Blond

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2016
Messaggi
57
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
59
Ciao, per quanto riguarda l'app dello Xiaomi Mi Robot Vacuum
Volevo chiederti Se sei riuscito ad averla in Ita.
 

AleBerlo

Utente esperto
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
215
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Età
67
Località
Trento
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
IO l'ho comprato, eccezionale. Sono conoscitore e testatore da anni di questi robot, secondo me è il migliore per ora, insieme al Neato. Problema: i pezzi, ovvero filtri e spazzole, sembrano irreperibili nel mondo. Non le ho trovate per ora da nessuna parte
Pure io l'ho comprato e ne sono entusiasta. Inizialmente ho fatto foto e cercato di tradurre con google il cinese. Ho capito l'essenziale e per ora basta.
L'applicazione, anche se si è configurata in un secondo, è inutilizzabile, essendo totalmente in cinese.
Sarebbe bello che Xiaomi si degnasse di scrivere e postare da qualche parte le istruzioni almeno in inglese, e magari fare uno sforzo per fare l'app internazionale (così come per quella della Yi cam).
Con la tua esperienza, se ti capita di imbatterti in novità saresti così cortese da postarle qui?
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
Pure io l'ho comprato e ne sono entusiasta. Inizialmente ho fatto foto e cercato di tradurre con google il cinese. Ho capito l'essenziale e per ora basta.
L'applicazione, anche se si è configurata in un secondo, è inutilizzabile, essendo totalmente in cinese.
Sarebbe bello che Xiaomi si degnasse di scrivere e postare da qualche parte le istruzioni almeno in inglese, e magari fare uno sforzo per fare l'app internazionale (così come per quella della Yi cam).
Con la tua esperienza, se ti capita di imbatterti in novità saresti così cortese da postarle qui?
qui trovi app in italiano segui la guida io la uso con il vacuum e va alla grande
https://www.miui.it/forum/index.php?...he-non-root-android.12240/page-47#post-224556
 

saron

Utente registrato
Registrato
3 Marzo 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
26
Se interessasse a qualcuno, l'ho appena visto su geekbuying a 279$. Non è buono come prezzo?
 

marzia65

Utente registrato
Registrato
15 Novembre 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
58
ATTENZIONE!!!
Il robot vacuum ha spessimo un problema col laser (potete verificarlo leggendo i vari forum).
Nessuna assistenza (nemmeno entro i 30 giorni dalla consegna).
Non rispondono alle mail e non si sa dove rivolgersi (non esistendo un assistenza “fisica” a cui chiedere aiuto)
Il pezzo di ricambio che si deve sostituire il compratore costa comunque circa 100€. Senza nessuna garanzia di successo.
Chissà, forse: chi più spende, meno spende!!
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
ATTENZIONE!!!
Il robot vacuum ha spessimo un problema col laser (potete verificarlo leggendo i vari forum).
Nessuna assistenza (nemmeno entro i 30 giorni dalla consegna).
Non rispondono alle mail e non si sa dove rivolgersi (non esistendo un assistenza “fisica” a cui chiedere aiuto)
Il pezzo di ricambio che si deve sostituire il compratore costa comunque circa 100€. Senza nessuna garanzia di successo.
Chissà, forse: chi più spende, meno spende!!
Dipende anche dal venditore, io leggevo di alcuni che comunque sono riusciti ad avere il laser d sostituire in garanzia. Purtroppo questa cos comunque vale per qualunque acquisto non venduto ufficilamente in Italia: lo si paga meno, ma in caso di problemi la garanzia sarà sempre complessa.
 

AleBerlo

Utente esperto
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
215
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Età
67
Località
Trento
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
ATTENZIONE!!!
Il robot vacuum ha spessimo un problema col laser (potete verificarlo leggendo i vari forum).
Nessuna assistenza (nemmeno entro i 30 giorni dalla consegna).
Non rispondono alle mail e non si sa dove rivolgersi (non esistendo un assistenza “fisica” a cui chiedere aiuto)
Il pezzo di ricambio che si deve sostituire il compratore costa comunque circa 100€. Senza nessuna garanzia di successo.
Chissà, forse: chi più spende, meno spende!!
Sarà, io ce l'ho da un anno e non ho mai avuto il minimo problema. Anzi lavora meglio di altri prodotti assai più costosi. Ottima la configurazione con l' app mod Smarthome ed i plug in di XCape in italiano. Sono stracontento del mio acquisto. Lo ricomprerei.

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.202
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post