Xiaomi Mi air 2 lag

idro_stasi

Utente registrato
Registrato
16 Agosto 2018
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Ciao a tutti,

ho da poco acquistato le mi air 2 versione international su geekbuying sperando nel miracolo di un lag molto prossimo a zero.
Invece no. Mi spiego meglio.

Non sono completamente insoddisfatto, anzi sono fighissime però per un audiofilo e per vedere i video non vanno proprio bene.
Per quanto riguarda il lato audiofilo pensavo in un suono un po più ricco di bassi, ma diciamo che questo ci potrebbe anche stare non essendo in-ear. Infatti spingendo con le dita gli auricolari più all'interno dell'orecchio il suono si avvicina a quello che mi aspetto da cuffie in-ear.

Ma poi sono passato alla prova dei video: finché vedi un video dove si parla o altro c'è un microlag accettabile che forse solo le airpod della apple non hanno, ma il problema si è rilevato quando sono passato a vedere i tutorial di batteria dato che la suono: non posso accettare di vedere un colpo di rullante di chi spiega e sentire il colpo dopo, anche se si tratta di millisecondi. In questo modo non capisco i movimenti che devo fare per i miei studi dello strumento.

Altra cosa: come app per la musica sul mio Xiaomi MI8 uso poweramp, quando tolgo uno dei due auricolari dall'orecchio la musica si interrompe ma solo con l'app Musica della MIUI, con Poweramp questa cosa non funziona.

Tutto questo preambolo per dire che intanto ho chiesto al servizio clienti del sito dove le ho comprate le istruzioni per il reso, ma prima di spedirle al mittente volevo sapere se è possibile immaginare/sperare che con una eventuale app europea che stanno sviluppando e/o futuri aggiornamenti firmware queste cose (o quantomeno qualcuna di queste) possa essere migliorabile.
 

idro_stasi

Utente registrato
Registrato
16 Agosto 2018
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Update: il problema con l'app PowerAmp è risolto, dovevo attivare delle opzioni nell'app stessa.
Stessa cosa per l'ascolto musicale in se: ho lavorato un po con l'equalizzatore dell'app, anche se mi piace tenerlo tutto a zero, però in qualche modo simulo il suono che sentirei con le in-ear.

Rimarrebbe il problema della latenza....
 
Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte