Supporto Xiaomi Mi 9T: Problema di rete + tocchi fantasma sul touch!! Aiuto!!

rivoltek@gma

Utente registrato
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Località
italia
Terminale
Mi 9T Mi 9T Pro
Ciao a tutti, ho un Xiaomi Mi 9T da alcuni mesi, il mio operatore è Iliad;
Quando effettuo una chiamata delle volte mi dice "errore di rete", anche se la connessione è attiva e riesco ad usare whats app e chrome, ma non riesco a chiamare ne tantomeno a ricevere, infatti se mi chiamano risulta spento anche se il telefono è acceso e rete e connessione ci sono; per risolvere devo per forza riavviare il telefono, premetto che prima di riavviare mi segna che c'è campo.
Ho chiamato Iliad e mi hanno fatto fare alcuni test e codici come disattivare le chiamate deviate etc, ma purtroppo continua a presentarsi lo stesso difetto.
Oltre a questo fastidioso problema che per fortuna non accade spesso, ultimamente mentre lo uso sembra che una mano invisibile tocchi il touch, così da avere la barra delle notifiche che si apre da sola o che si avvia la ricerca google, non si tratta di apertura app, ma solo degli slide da su verso giù e il tasto home premuto.
Qualcuno di voi a riscontrato uno di questi problemi?
Qualcuno ha suggerimenti? Grazie per il vostro tempo
 

Saccoman

Utente molto esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
1.209
Punteggio reazioni
154
Punti
63
Terminale
MI 8 EE...........MI5 pro Black Morto
Resetta tutto...prova.... c'è poco da fare...iliad.

Inviato dal mio MI 8 Explorer Edition utilizzando Tapatalk
 

Manuwr46

Utente attivo
Registrato
2 Aprile 2017
Messaggi
58
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
53
Ciao a tutti, ho un Xiaomi Mi 9T da alcuni mesi, il mio operatore è Iliad;
Quando effettuo una chiamata delle volte mi dice "errore di rete", anche se la connessione è attiva e riesco ad usare whats app e chrome, ma non riesco a chiamare ne tantomeno a ricevere, infatti se mi chiamano risulta spento anche se il telefono è acceso e rete e connessione ci sono; per risolvere devo per forza riavviare il telefono, premetto che prima di riavviare mi segna che c'è campo.
Ho chiamato Iliad e mi hanno fatto fare alcuni test e codici come disattivare le chiamate deviate etc, ma purtroppo continua a presentarsi lo stesso difetto.
Oltre a questo fastidioso problema che per fortuna non accade spesso, ultimamente mentre lo uso sembra che una mano invisibile tocchi il touch, così da avere la barra delle notifiche che si apre da sola o che si avvia la ricerca google, non si tratta di apertura app, ma solo degli slide da su verso giù e il tasto home premuto.
Qualcuno di voi a riscontrato uno di questi problemi?
Qualcuno ha suggerimenti? Grazie per il vostro tempo
Non capisco da cosa derivi il problema, ma ad alcuni lo fa,
Io sono con iliad da luglio 2018, prima avevo honor, poi l'ho usata su Redmi note 7 e da un mesetto su Motorola, a me quel problema non lo ha mai dato,
Agli inizi mi capitava di trovare il ti ho cercato e il segnale c'era (un classico che faceva wind a mio fratello tanto da farlo andare via da wind)
Allora ho disattivato la segreteria ormai più di un anno fa e per il ti ho cercato uso il bot di telegram "freesegreteriabot"...
Unico consiglio che posso darti, disattiva segreteria e installa l'app "mobile conf" che ti tiene aggiornata la sim!

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: rivoltek@gma

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte