xiaomi mi 6x bricked

kekko16

Utente registrato
Registrato
30 Settembre 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Ciao, ieri dopo aver sbloccato il bootloader dello xiaomi per passare dalla versione cinese a quella italiana alla fine della procedura quando oramai tutto è andato a buon fine lo xiaomi nel ultimo riavvio non da cenni di vita.
Schermo nero, il led non lampeggia, ma viene riconosciuto dal computer quando lo collego come qualcomm, ho installato i vari driver provato varie versioni di miflash per resettarlo ma niente non da cenni di vita e mi flash mi da continui errori.
Come posso fare?? il telefono ha giusto un mese di vita.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao, ieri dopo aver sbloccato il bootloader dello xiaomi per passare dalla versione cinese a quella italiana alla fine della procedura quando oramai tutto è andato a buon fine lo xiaomi nel ultimo riavvio non da cenni di vita.
Schermo nero, il led non lampeggia, ma viene riconosciuto dal computer quando lo collego come qualcomm, ho installato i vari driver provato varie versioni di miflash per resettarlo ma niente non da cenni di vita e mi flash mi da continui errori.
Come posso fare?? il telefono ha giusto un mese di vita.
Prova con il mi pcsuite tradotto che trovi nelle FAQ

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

kekko16

Utente registrato
Registrato
30 Settembre 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Prova con il mi pcsuite tradotto che trovi nelle FAQ

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
No quando lo collego al pc con il programma aperto non viene riconosciuto..... Non so più cosa fare, si sente il rumore che è connesso(qualcomm HS USB QDLOADER 9008 )
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
No quando lo collego al pc con il programma aperto non viene riconosciuto..... Non so più cosa fare, si sente il rumore che è connesso(qualcomm HS USB QDLOADER 9008 )
Magari dico una boiata ma sembra in edl. Se tieni premuto a lungo il tasto accensione cosa succede?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

kekko16

Utente registrato
Registrato
30 Settembre 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Magari dico una boiata ma sembra in edl. Se tieni premuto a lungo il tasto accensione cosa succede?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Non c'è un software che ti faccia capire quando tu colleghi il telefono al pc cosa faccia ?? o almeno invia le informazioni del telefono per capire cosa manca, e come un pc senza software e senza bootloader..
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
sondaggio rimosso, inutile...

come viene rilevato lo smartphone in gestione dispositivi (windows)?
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
QUALCOMM HS USB QDLOADER 9008(COM10)
Hai lo smartphone in edl, scarica l'ultima rom fastboot e flashala con miflash

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

xiders87

Utente registrato
Registrato
4 Luglio 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Salve ragazzi ho resuscitato un redmi 3 pro completamente morto dopo 5gg di pazzia , anche grazie a questo forum ho risolto se posso essere d'aiuto chiedete pure , ho costruito il cavo con il bottoncino è fondametale per resuscitare lo smartphone in EDL mode .
Ho usato il Miflash 2017.4.25.0 lo smartphone dev'essere rilevato come dispositivo "qualcomm HS USB QDLOADER 9008 " scaricate e installate i drivers, se dà dispositivo sconosciuto tenete il pulsante accensione premuto SIN QUANDO NON Dà SEGNI DI VITA . Miflash mi dava sempre errore DEL TIPO
(cannot receive hello packet)

Poi ho messo la cartella della rom dentro la cartella "xiaomiflash" e ha iniziato a funzionare meglio.(mi dava scritte diverse incoraggianti e tentava di installare per più di 90 sec.)
Poi si tratta di giocate con il cavo modificato con lo Switch e tenere il pulsante di accensione premuto , si deve trovare una combinazione di queste cose che faccia andare il programma comunque se non sbaglio Miflash ha smesso con gli errori stupidi quando ho messo la rom dentro la cartella Miflash.

E' una spiegazione veloce e non troppo precisa per precisazioni chiedete pure, è grazie a tutti i forum e a voi che parlano dell'argomento che son riuscito a non buttare il mio smartphone preferito con una gran autonomia.

Buon FLASH!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte