xiaomi m2a con note2: scambio equo?

Mr.Mone

Utente esperto
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
155
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
33
Terminale
mi2A kitkat 4.4.2 V mi3W rayglobe 2.0
Ciao, gentili possessori del note2 di Samsung ..sono un fan dei terminali xiaomi e ho un mi3 che fa il suo lavoro.. E ho da poco resuscitato il mio vecchio xiaomi mi2a ma ho ricevuto un offerta che sto valutando anzi forse ho già accettato..e cioè dare il mio mi2a per un note2... Non c'è molto sviluppo per questo cugino del mi2 e allora chissà con un note potrei sbizzarrirmi in moooolti più esperimenti... Non è che sono io a sviluppare ma mi piace stare una settimana con una rom, un mese con un altra ma e con il mi3,2 partizioni e uno sviluppo discreto non mi lamento. Ma con un note2 di casa Samsung!!!ci sono le ROM più disparate.. Ora pero mi viene da chiedere se a livello hardware mi convenga... Lo sapete che il note ha la densità PPI di 1/3 inferiore a quella del mi2a... Cavolo! Poi boh ne avevo lette altre... Se faccio una ricerca su bigG scrivendo" xiaomi mi2a vs galaxy note 2" mi da il confronto con il note 3... Come se il note 2 fosse superato di molto... Ma se potete dirmi la vostra cari miuiers... Mi fiderei di più... Ciao
 

claudiok

Utente esperto
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
446
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
49
Visto che hai già un mi3, io lo scambio lo farei

Inviato dal mio MI 3W
 
  • Like
Reazioni: Mr.Mone

Mr.Mone

Utente esperto
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
155
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
33
Terminale
mi2A kitkat 4.4.2 V mi3W rayglobe 2.0
Hahahah, oh raga ma non è che mi avete risposto il note perché siete di parte?? Hahahah comunque il tizio è un mio coinquilino e ha smanettato col mi2a da ieri e diciamo che ormai lo scambio è fatto...lui voleva solo cambiare e il mi 2a è un bel giocattolo
 

pelonero111

Utente attivo
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
96
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Età
47
io ovviamente ho il note 2 ma se mi trovavo male te l'avrei detto!
 

nex_the_best

Utente registrato
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Io non lo rottamero' mai il note 2 . Prossimamente prenderò Mi4 ma il note lo terrò sempre con me
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte