1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Prodotto Xiaomi in acqua

Discussione in 'Xiaomi' iniziata da enzoizzorm, 20 Maggio 2015.

1. field2019

field2019 Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve a tutti, a me è capitata la stessa cosa poco fa con il mio MI6 che è miseramente scivolato dentro la tazza del water! :(
    Ci sarà stato uno/due secondi al max, l'ho subito spento, tolto dall'astuccio (flip cover) e asciugato minuziosamente inserendo anche della carta assorbente dentro il connettore TYPE C.
    Adesso sembra perfettamente asciutto e non l'ho acceso.
    Ho pensato inoltre di agitarlo da spento per far schizzare via ogni possibile residuo di acqua (si è purtroppo riacceso e ho dovuto attendere l'accensione per poi spegnerlo nuovamente).
    Che mi consigliate? Credo nonostante tutto di essere stato fortunato e veloce.

2. geloo

geloo Utente assiduo

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    io col mi 5 l'ho smontato e staccato il connettore della batteria, l' ho messo per una settimana sulla macchina del caffè ora è tutto ok .
    ti consiglio di smontarlo e farlo asciugare bene almeno 10 giorni, se non riesci a smontarlo prova col riso

3. field2019

field2019 Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Grazie per la risposta, ieri sera non appena tornato a casa, ho messo sotto riso il telefono spento e l'ho posizionato di fianco al deumidificatore, non avevo il tempo né gli strumenti giusti per mettermi lì a smontare.

Stamattina, per forza di cose, il telefono si è acceso da solo pochi minuti prima della sveglia/lavoro, sapevo che lo avrebbe fatto ma accenderlo per disattivare l'accensione automatica avrebbe comunque implicato una nuova accensione del telefono stesso!

Che dire? Il telefono funziona, nella fretta di uscire per andare a lavoro ho cercato la funzione di accensione automatica ma non ricordando sotto quale menu' si trovasse, probabilmente non sono neanche riuscito nell'intento. Ho notato solo che la pellicola era un po' umida, l'ho staccata e riattaccata (adesso è tornata perfetta).

Che faccio? Lo riaccendo e provo a vedere come va? Stamattina è rimasto in funzione per una buona mezz'oretta

Condividi questa Pagina