Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

fabdoc

Utente attivo
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
49
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Non c'entra nulla il tuo router. Le cam xiaomi hanno il flusso video continuo che passa dai loro server. E per continuo intendo anche quando è spenta/standby. Ergo non sarebbe così assurdo Immaginare qualche cinese d'altro capo del mondo che controlla cosa stiamo facendo

Ovviamente non penso che ci sia davvero qualche squilibrato che ha questo pensiero... Ma sai com'è... Io per si e per no, quando sono in casa mostro il mio bel muro.

Grazie per le risposte e le informazioni..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Dominick_DD

Kahira

Utente attivo
Registrato
28 Aprile 2018
Messaggi
32
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
35
Ciao ragazzi! Ma siete riusciti ad impostare che la dafang si accenda e registri ad una certa ora e si spenga ad un'altra ora? Non riesco con le automazioni a farlo.. aiutoo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Dominick_DD

Utente esperto
Registrato
13 Luglio 2017
Messaggi
107
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Ciao ragazzi! Ma siete riusciti ad impostare che la dafang si accenda e registri ad una certa ora e si spenga ad un'altra ora? Non riesco con le automazioni a farlo.. aiutoo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Dalle automazioni non riesci a farla accendere e spegnere?
Per la registrazione, puoi inserire la SD in modo che, una volta accesa, registri di continuo
 

Kahira

Utente attivo
Registrato
28 Aprile 2018
Messaggi
32
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
35
Dalle automazioni non riesci a farla accendere e spegnere?
Per la registrazione, puoi inserire la SD in modo che, una volta accesa, registri di continuo
Non riesco ad impostare l orario di accensione..sono riuscita solo ad impostare che si accenda se si apre la porta dove ho il sensore window/ door

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Dominick_DD

Utente esperto
Registrato
13 Luglio 2017
Messaggi
107
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Non riesco ad impostare l orario di accensione..sono riuscita solo ad impostare che si accenda se si apre la porta dove ho il sensore window/ door

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
In Teoria, per impostare un orario, basta che dalle automazione selezioni "se orario X, allora dafang awake" per accendere e "allora disattiva" per spegnerla.
Il punto è che da domenica anche io ho problemi a farla accendere automaticamente con gli orari. Anche io ho un'automazione che dovrebbe farla accendere quando il pir rileva il movimento, ma se lo imposto come tutto il giorno, funziona, se invece assegno una fascia oraria(come è normale che sia), non ne vuole sapere.
 

guidodema

Utente assiduo
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
147
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Età
54
potrebbe essere solo una questione di fuso orario.
 

Kahira

Utente attivo
Registrato
28 Aprile 2018
Messaggi
32
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
35
In Teoria, per impostare un orario, basta che dalle automazione selezioni "se orario X, allora dafang awake" per accendere e "allora disattiva" per spegnerla.
Il punto è che da domenica anche io ho problemi a farla accendere automaticamente con gli orari. Anche io ho un'automazione che dovrebbe farla accendere quando il pir rileva il movimento, ma se lo imposto come tutto il giorno, funziona, se invece assegno una fascia oraria(come è normale che sia), non ne vuole sapere.
Io ieri ho provato ad impostare cosi..avevo messo gli orari ma non si è mai svegliata :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Kahira

Utente attivo
Registrato
28 Aprile 2018
Messaggi
32
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
35
Io ieri ho provato ad impostare cosi..avevo messo gli orari ma non si è mai svegliata :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Mancava foto
ba1bd8139bbc3f9fc35b9c1070ad43b2.jpg


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Kahira

Utente attivo
Registrato
28 Aprile 2018
Messaggi
32
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
35
potrebbe essere solo una questione di fuso orario.
L avevo pensato anche io ma quando impostavo l orario mi diceva attivazione tra 10min ecc quindi sembrava corretto

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

mirkodelia

Utente registrato
Registrato
7 Giugno 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Ciao a tutti, ho lo stesso problema di camera off line e impossibilità di riconnetterla, mi da problemi di connessione, ho un router infostrada. Qualcuno di voi ha lo stesso problema in questi giorni? È partito tutto dall’ultimo aggiornamento dell’app. Ad oggi non riesco ancora a configurarla.
 

dicentraux

Utente registrato
Registrato
23 Agosto 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Buonasera , scrivo per la prima volta , ho la dafang da qualche mese , dopo le prime vicissitudini per la configurazione , ci sono riuscito perfettamente ed ha funzionato alla grande. Configurazione effettuata sul server cinese e impostazione lingua inglese. Negli ultimi periodi , non ho avuto l’esigenza di utilizzarla e non ho fatto caso se fosse collegata o meno. Accortomi del particolare che fosse stata tolta alimentazione , ho proceduto con il ripristino della stessa e l’accensione della camera. Da quel momento in poi il buio totale.... non riesco più a configurarla , anche dopo aver effettuato il reset.
Con la nuova app mijia home 5.4.5 , sembrerebbe impossibile....
Ho addirittura creato un nuovo account è ripetuto le impostazioni di configurazione iniziali. Ma il nulla , nel senso che riconosce la camera dando avviso acustico , ma nel momento in cui deve accoppiarsi ...vieni fuori la scritta “Bring device closer to router “ ... e niente da fare....riuscite a darmi qualche suggerimento.?
 

fabdoc

Utente attivo
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
49
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Buonasera , scrivo per la prima volta , ho la dafang da qualche mese , dopo le prime vicissitudini per la configurazione , ci sono riuscito perfettamente ed ha funzionato alla grande. Configurazione effettuata sul server cinese e impostazione lingua inglese. Negli ultimi periodi , non ho avuto l’esigenza di utilizzarla e non ho fatto caso se fosse collegata o meno. Accortomi del particolare che fosse stata tolta alimentazione , ho proceduto con il ripristino della stessa e l’accensione della camera. Da quel momento in poi il buio totale.... non riesco più a configurarla , anche dopo aver effettuato il reset.
Con la nuova app mijia home 5.4.5 , sembrerebbe impossibile....
Ho addirittura creato un nuovo account è ripetuto le impostazioni di configurazione iniziali. Ma il nulla , nel senso che riconosce la camera dando avviso acustico , ma nel momento in cui deve accoppiarsi ...vieni fuori la scritta “Bring device closer to router “ ... e niente da fare....riuscite a darmi qualche suggerimento.?

A me succede lo stesso....niente da fare per adesso



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ilforte

Utente esperto
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
247
Punteggio reazioni
33
Punti
28
Età
52
Località
Pisa
Terminale
Mi9 SE - Mi Note 2 6/128
Ciao, io ho due Dafang. MiHome segnala la presenza di un aggiornamento firmware (5.5.1.353): una si è aggiornata senza problemi, con l'altra invece risulta sempre impossibile scaricarlo.
Ho provato a spegnerla e riaccenderla ma non risolve.
Qualche idea?
Grazie
 

fabdoc

Utente attivo
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
49
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Aggiornamento eseguito e tornata a funzionare...finalmente OK adesso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dicentraux

Utente registrato
Registrato
23 Agosto 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Aggiornamento eseguito e tornata a funzionare...finalmente OK adesso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo hai fatto da smartphone e applicazione? La mia continua a non essere riconosciuta.

Ps sapete aiutarmi per un downgrade della versione dell’applicazione?
 

fabdoc

Utente attivo
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
49
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Lo hai fatto da smartphone e applicazione? La mia continua a non essere riconosciuta.

Ps sapete aiutarmi per un downgrade della versione dell’applicazione?

Si da smartphone e applicazione!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

caronte

Utente registrato
Registrato
12 Settembre 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
Ciao, la mia Dafang da remoto risulta sconnessa. É possibile riconnetterla da remoto? Grazie
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.225
Membri
34.095
Ultimo iscritto
ciaci1