Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

Diegox11

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
62
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
46
Prova a resettare tenendo premuto il tasto teste per 30 secondi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

eih64

Utente attivo
Registrato
10 Gennaio 2018
Messaggi
67
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Età
39
Prova a resettare tenendo premuto il tasto teste per 30 secondi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Provato + volte ... Nessun risultato. Grazie

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 

Newlucas

Utente registrato
Registrato
15 Aprile 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Buonasera a tutti, anche io ho dei grossi problemi con la dafang acquistata un mese fa su banggood, da qualche giorno non riesco più a collegarmi da remoto e quando ci riuscivo non potevo vedere in alcun modo i video di allarme. Che posso fare? Sia mihome che la cam sono aggiornati all'ultimo firmware.
 

Allegati

  • IMG_20180415_232545.png
    IMG_20180415_232545.png
    235,3 KB · Visite: 23

Dominick_DD

Utente esperto
Registrato
13 Luglio 2017
Messaggi
107
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Buonasera a tutti, anche io ho dei grossi problemi con la dafang acquistata un mese fa su banggood, da qualche giorno non riesco più a collegarmi da remoto e quando ci riuscivo non potevo vedere in alcun modo i video di allarme. Che posso fare? Sia mihome che la cam sono aggiornati all'ultimo firmware.
Hai Tim come operatore?
 

Kahira

Utente attivo
Registrato
28 Aprile 2018
Messaggi
32
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
35
Non sono a casa e quindi vado a memoria.
Devi entrare nel router, sotto wifi trovi tutti i dispositivi connessi alla tua rete wifi. Individua a quale indirizzo ip corrisponde la xiaomi dafang e segnati il mac address.
Clicca poi su "controllo accesso". nella prima schermata, cioè firewall trovi la voce "Host Dmz". Dal menù a tendina scegli il mac che corrisponde alla xiaomi dafang, lo selezioni e confermi con ok.
Aspetta 4/5 minuti e dovrebbe funzionare.
Probabilmente basterebbe capire quale porte usa la camera e aprire solo quelle (e sarebbe anche una soluzione più corretta).
Ciao! Scusami ma non riesco a trovare da nessuna parte host dmz..ho il router della xiaomi ho cercato sia sull app che sulle impostazioni web. Sapresti aiutarmi? Grazie
 

spatum

Utente registrato
Registrato
6 Maggio 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
54
Buonasera, mi è arrivata oggi la telecamera in questione. L'ho collegata senza problemi, ma in connessione dati da remoto non riesco a connettermi. In WiFi tutto bene. Ho settato su China ed ho l'ultima versione di mihome del playstore. Il mio operatore è 3. Ho sentito di gente che ha richiesto alla xiaomi lo sblocco di una telecamera. Potreste darmi un consiglio per risolvere questa situazione? Grazie
 

Dominick_DD

Utente esperto
Registrato
13 Luglio 2017
Messaggi
107
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Buonasera, mi è arrivata oggi la telecamera in questione. L'ho collegata senza problemi, ma in connessione dati da remoto non riesco a connettermi. In WiFi tutto bene. Ho settato su China ed ho l'ultima versione di mihome del playstore. Il mio operatore è 3. Ho sentito di gente che ha richiesto alla xiaomi lo sblocco di una telecamera. Potreste darmi un consiglio per risolvere questa situazione? Grazie
In genere sono malfunzionamenti momentanei che si risolvono da soli. Quindi il primo consiglio è quello di aspettare domani e riprovare.
In alternativa puoi provare a collegarti usando un altro telefono e soprattutto un altro operatore. Per mesi con Tim ci sono stati problemi di accesso, ma ad oggi non sento nessuno con questo genere di difficoltà.

Per quanto riguarda la richiesta di sblocco, vai sereno che (sempre ad oggi) non ci sono dafang bloccate.
Ed in ogni caso se la tua lo fosse stata, non ti sarebbe stato possibile accedere nemmeno da rete WiFi
 
  • Like
Reazioni: spatum

spatum

Utente registrato
Registrato
6 Maggio 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
54
In genere sono malfunzionamenti momentanei che si risolvono da soli. Quindi il primo consiglio è quello di aspettare domani e riprovare.
In alternativa puoi provare a collegarti usando un altro telefono e soprattutto un altro operatore. Per mesi con Tim ci sono stati problemi di accesso, ma ad oggi non sento nessuno con questo genere di difficoltà.

Per quanto riguarda la richiesta di sblocco, vai sereno che (sempre ad oggi) non ci sono dafang bloccate.
Ed in ogni caso se la tua lo fosse stata, non ti sarebbe stato possibile accedere nemmeno da rete WiFi

Perfetto grazie. Nel frattempo di verificare quello che mi hai gentilmente consigliato, c'è qualche impostazione sul router che dovrei stare attento, così da non imputare il mancato collegamento alla h3g. Purtroppo a casa abbiamo tutti questo operatore.
 

Dominick_DD

Utente esperto
Registrato
13 Luglio 2017
Messaggi
107
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Perfetto grazie. Nel frattempo di verificare quello che mi hai gentilmente consigliato, c'è qualche impostazione sul router che dovrei stare attento, così da non imputare il mancato collegamento alla h3g. Purtroppo a casa abbiamo tutti questo operatore.
In verità no. Io non ho mai settato nulla e sinceramente non ho nemmeno mai letto nessuno che ha modificato qualcosa.
Quindi ti direi di non toccare nulla.
 

Kahira

Utente attivo
Registrato
28 Aprile 2018
Messaggi
32
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
35
Ragazzi ma qualcuno è riuscito a collegare la dafang con un getaway per creare una scene/log? Non capisco cosa c'è scritto :)
d85082d555b291cef884033ebd0f9531.jpg


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

fabdoc

Utente attivo
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
49
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Prova a girarlo al support in Cina che ci facciano una traduzione, anche io mi son fermato qui..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Dominick_DD

Utente esperto
Registrato
13 Luglio 2017
Messaggi
107
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Ragazzi ma qualcuno è riuscito a collegare la dafang con un getaway per creare una scene/log? Non capisco cosa c'è scritto :)
d85082d555b291cef884033ebd0f9531.jpg


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Vai in impostazioni lingua e seleziona inglese. Dovrebbe tradurlo. Diversamente dimmi di preciso come raggiungi quella schermata che ti mando il mio screen tradotto.

Per la cronaca e per chi fosse interessato esiste la versione tradotta sia dell'app mi home che dei singoli plugin, da dei ragazzi volenterosi.
 

Diegox11

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
62
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
46
Ma c’è anche l’app di Google traduttore che vi può aiutare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

spatum

Utente registrato
Registrato
6 Maggio 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
54
Vai in impostazioni lingua e seleziona inglese. Dovrebbe tradurlo. Diversamente dimmi di preciso come raggiungi quella schermata che ti mando il mio screen tradotto.

Per la cronaca e per chi fosse interessato esiste la versione tradotta sia dell'app mi home che dei singoli plugin, da dei ragazzi volenterosi.

Grazie, sarei interessato anch'io a reperire un'app tradotta. Tuttavia, confermo che il collegamento in 3g con la dafang è singhiozzante. Ieri sera si è collegata, ma questa mattina nulla. Questo fa diventare la cam veramente inaffidabile.
 

Kahira

Utente attivo
Registrato
28 Aprile 2018
Messaggi
32
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
35
Grazie! Con l aggiornamento dell app mi son venute fuori più opzioni e in inglese! Ottimo
Vai in impostazioni lingua e seleziona inglese. Dovrebbe tradurlo. Diversamente dimmi di preciso come raggiungi quella schermata che ti mando il mio screen tradotto.

Per la cronaca e per chi fosse interessato esiste la versione tradotta sia dell'app mi home che dei singoli plugin, da dei ragazzi volenterosi.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Kahira

Utente attivo
Registrato
28 Aprile 2018
Messaggi
32
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
35
Non era possibile copiare il testo..solo selezionarlo
Ma c’è anche l’app di Google traduttore che vi può aiutare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Dominick_DD

Utente esperto
Registrato
13 Luglio 2017
Messaggi
107
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Grazie, sarei interessato anch'io a reperire un'app tradotta. Tuttavia, confermo che il collegamento in 3g con la dafang è singhiozzante. Ieri sera si è collegata, ma questa mattina nulla. Questo fa diventare la cam veramente inaffidabile.
Prova ad abbassare la qualità di trasmissione dal riquadro in alto a sinistra. Si abbassa leggermente la risoluzione, ma continua a vedersi bene.

Per chi è interessato all'app tradotta, mi scriva in privato. Non so purtroppo se posso condividerla qui e non vorrei incorrere in richiami dei mod.
 

Diegox11

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
62
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
46
Non era possibile copiare il testo..solo selezionarlo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Con l’app di Google puoi tradurre anche gli screenshot. Io ho fatto così.
Purtroppo anche se selezioni la lingua inglese continuerai a vedere molti sotto Menù in cinese


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.432
Messaggi
314.220
Membri
34.093
Ultimo iscritto
biondo

Ultimi post