Bip Xiaomi Amazfit Bip

danilopace

Utente registrato
Registrato
20 Ottobre 2016
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
51
Ciao a tutti, sto cercando informazioni su questo smartwatch...strano che non se ne parli da nessuna parte, non ho trovato info nemmeno su questo forum....Può essere che non sia commercializzato da noi? Mi interessa perchè è molto simile all' iwatch della Apple...Sto infatti cercando uno smartwatch di forma rettangolare, ma non ne trovo a prezzi umani se non il FitBit Blaze.

Chi mi sa dire qualcosa in più??? Tipo: come va, caratteristiche, app, dove acquistarlo, ecc...

Grazie
Danilo
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Cerca su google gia hanno sviluppato una rom tutta in italiano

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: danilopace

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Google è pieno di guide per installare il firmware in italiano

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
Ciao a tutti, sto cercando informazioni su questo smartwatch...strano che non se ne parli da nessuna parte, non ho trovato info nemmeno su questo forum....Può essere che non sia commercializzato da noi? Mi interessa perchè è molto simile all' iwatch della Apple...Sto infatti cercando uno smartwatch di forma rettangolare, ma non ne trovo a prezzi umani se non il FitBit Blaze.

Chi mi sa dire qualcosa in più??? Tipo: come va, caratteristiche, app, dove acquistarlo, ecc...

Grazie
Danilo
Ciao, si tratta di uno sportwatch con alcune funzione smart, ma è più una "miband potenziata"che altro... funziona con l'app mifit infattI. Tra i plus: durata batteria lunghissima, Gps, gorilla glass, cinturini intercambiabili. Trovi Gia diverse reviews anche italiane in rete...
 
  • Like
Reazioni: danilopace

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
E fra Amazfit Bip e Amazfit Pace (l'orologio rotondo) a livello di funzionalità cosa cambia?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Il Pace ha una costruzione con materiali migliori (ceramica), schermata più grande e definita e un vero e proprio sistema operativo. Ha più funzioni tra cui il wifi e 4gb di memoria per memorizzare musica da ascoltare stand alone con auricolari bluetooth. La batteria di contro dura di meno del bip.
 

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
Grazie mille per la risposta!

Quindi a livello di caratteristiche hardware e funzionalità il Pace è migliore? Sai, non vorrei comprare un prodotto "vecchio" già di un anno visto che il BIP è appena uscito... :)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
No no tranquillo, il Pace è assolutamente migliore sotto quegli aspetti inoltre possedendo un s.o. con qualche hack vi possono anche aggiungere delle app (tipo Google maps). A parte la batteria più performante non c'è nulla in cui il Bip sia superiore al Pace (parlo di hardware ovviamente).
 

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
Non sono prodotti destinati alle notifiche, la cui gestione è molto semplificata. Il Bip è assolutamente basilare, le puoi solo leggere e se te ne arriva più di una nella stessa app ne puoi solo leggere la quantità. Penso che il migliore è il Pace, che visto il sistema operativo ha margini di miglioramento. Inoltre mi pare che il firmware cinese piano piano aggiunga altre funzionalità legate alle notifiche (ho letto da qualche parte anche delle brevi risposte preimpostate da mandare al volo).
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.139
Membri
34.052
Ultimo iscritto
Romeo145

Ultimi post