Mi4 WINDOWS 10 rom e tool

Kobe1

Utente attivo
Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
45
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Terminale
Redmi Note 4
si si il mio era completamente in italiano dopo tutti gli aggiornamenti.bene dai almeno ce l'hai fatta!
Il mio purtroppo non completamente in italiano... Ad esempio il menu a tendina era completamente in inglese...
Alla fine devo dire che win10 su mi4 gira meglio ancora dei lumia che ho avuto... Purtroppo però avevo grossi problemi con la connessione dati.. In 4g non funzionava e in 3g andava male con whatsapp... Non mi permetteva di inviare foto e le notifche arrivavano in ritardo... Spero che la prossima build sia migliore.. X ora sono tornato alla miui...
Tu hai avuti alcuni dei difetti sopracitati??
Grazie
 

Kobe1

Utente attivo
Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
45
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Terminale
Redmi Note 4
Ho letto che è disponibile un nuovo firmware x il nostro Mi4 aggiornato a Win10... Leggevo che per aggiornare il firmware è sufficiente riflashare la rom... Ma come può essere che riflashando la stessa rom uscita a inizio dicembre si ottenga il nuovo firmware? Non mi è chiaro..
 

JohnPetrucci

Utente attivo
Registrato
3 Dicembre 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
45
Ho letto che è disponibile un nuovo firmware x il nostro Mi4 aggiornato a Win10... Leggevo che per aggiornare il firmware è sufficiente riflashare la rom... Ma come può essere che riflashando la stessa rom uscita a inizio dicembre si ottenga il nuovo firmware? Non mi è chiaro..
Sono interessato anch'io per ora sono fermo alla 10586.29 nessun altro aggiornamento(non ho installato app INSIDER), sul fatto di riflashare dove l'hai letto??
 

Kobe1

Utente attivo
Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
45
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Terminale
Redmi Note 4
Sono interessato anch'io per ora sono fermo alla 10586.29 nessun altro aggiornamento(non ho installato app INSIDER), sul fatto di riflashare dove l'hai letto??
L'ho letto su un altro sito (affidabile) ma mi sembra strana questa cosa... Io comunque ho la build .63 insider... Però non vorrei riflashare inutilmente..
 
  • Like
Reazioni: JohnPetrucci

JohnPetrucci

Utente attivo
Registrato
3 Dicembre 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
45
L'ho letto su un altro sito (affidabile) ma mi sembra strana questa cosa... Io comunque ho la build .63 insider... Però non vorrei riflashare inutilmente..
come và la 63??
Non capisco perchè non faccia via OTA se si tratta solo del firmware e non dell'intero sistema...
 

Kobe1

Utente attivo
Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
45
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Terminale
Redmi Note 4
Va bene... Ma non noto grosse differenze rispetto alla .29
 

calibrojo

Utente registrato
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Ragazzi io ho installato correttamente win10 sul mio xiaomi mi4 ma non riesco piú a tornare indientro, ovvero a riflashare con MiFlash e tornare stock. Collego a miFlash e seguo tutto il procedimento ma noto che dal Prompt dei Comandi non trova il dispositivo, mi esce il classico "List devices Attached" e poi spazio vuoto. Qualcuno é riuscito a tornare stock???? Consigli???? Grazie mille!
 

JohnPetrucci

Utente attivo
Registrato
3 Dicembre 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
45
L'ho letto su un altro sito (affidabile) ma mi sembra strana questa cosa... Io comunque ho la build .63 insider... Però non vorrei riflashare inutilmente..
Non si capisce su quale canale abbiano distribuito il nuovo firmware, tu sei sul canale "Fast"???
se vai in update e lo cerchi non esce??

Io sono nel canale "Produzione" non avendo installato App Insider e non lo trova...
Boh devono fare chiarezza!

la rom ha questa dicitura 10586.63.0115.3063.RTF.Retail
 

Kobe1

Utente attivo
Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
45
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Terminale
Redmi Note 4
Non si capisce su quale canale abbiano distribuito il nuovo firmware, tu sei sul canale "Fast"???
se vai in update e lo cerchi non esce??

Io sono nel canale "Produzione" non avendo installato App Insider e non lo trova...
Boh devono fare chiarezza!

la rom ha questa dicitura 10586.63.0115.3063.RTF.Retail
Allora ho provato sia con Insider Fast sia con "Produzione"... E non trova assolutamente niente...
non vorrei che fosse obbligatorio tornare alla prima build di win10( quella della rom x Mi4) per riuscire ad aggiornare il firmware..
 

Kobe1

Utente attivo
Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
45
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Terminale
Redmi Note 4
Ragazzi io ho installato correttamente win10 sul mio xiaomi mi4 ma non riesco piú a tornare indientro, ovvero a riflashare con MiFlash e tornare stock. Collego a miFlash e seguo tutto il procedimento ma noto che dal Prompt dei Comandi non trova il dispositivo, mi esce il classico "List devices Attached" e poi spazio vuoto. Qualcuno é riuscito a tornare stock???? Consigli???? Grazie mille!
Ma prima di attaccare il cell al pc entri in modalità fastboot vero?
 

JohnPetrucci

Utente attivo
Registrato
3 Dicembre 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
45
Allora ho provato sia con Insider Fast sia con "Produzione"... E non trova assolutamente niente...
non vorrei che fosse obbligatorio tornare alla prima build di win10( quella della rom x Mi4) per riuscire ad aggiornare il firmware..
Guarda io avevo la prima build e senza essere insider sono arrivati gli aggiornamenti a dicembre..ma sono fermo alla 29, quindi non penso sia una questione di build..
 
Ultima modifica:

Kobe1

Utente attivo
Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
45
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Terminale
Redmi Note 4
Guarda io avevo la prima build e senza essere insider sono arrivati gli aggiornamenti a dicembre..ma sono fermo alla 29, quindi non penso sia una questione di build..
Ho visto che hai chiesto anche sul forum miui.en
hai novità?
io penso che sabato proverò a riflashare la rom se non trovo altre soluzioni.. Anche perché questo nuovo firmware porta diverse migliorie...
 

JohnPetrucci

Utente attivo
Registrato
3 Dicembre 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
45
Ho visto che hai chiesto anche sul forum miui.en
hai novità?
io penso che sabato proverò a riflashare la rom se non trovo altre soluzioni.. Anche perché questo nuovo firmware porta diverse migliorie...
Mi sembra di capire che l'unica strada e riflashare, speriamo abbiano risolto il problema del riavvio casuale soprattutto quando uso whatsapp e faccio per uscire dalla conversazione...
A te hanno risposto???
 

Kobe1

Utente attivo
Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
45
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Terminale
Redmi Note 4
Mi sembra di capire che l'unica strada e riflashare, speriamo abbiano risolto il problema del riavvio casuale soprattutto quando uso whatsapp e faccio per uscire dalla conversazione...
A te hanno risposto???
No niente... A questo punto proverò a riflashare... Speriamo bene... Io per dire non ho nessun problema con whatsapp... In realtà non ho nessun problema particolare... Unica cosa non è completamente in italiano... Tipo il menu a tendina è in inglese... Anche whatsapp lo ho in inglese io... Il tuo è tutto in italiano?
 

JohnPetrucci

Utente attivo
Registrato
3 Dicembre 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
45
No niente... A questo punto proverò a riflashare... Speriamo bene... Io per dire non ho nessun problema con whatsapp... In realtà non ho nessun problema particolare... Unica cosa non è completamente in italiano... Tipo il menu a tendina è in inglese... Anche whatsapp lo ho in inglese io... Il tuo è tutto in italiano?
Non ho tutto in italiano, cmq se riflashi dimmi come ti sembra la nuova ROM!
Io attendo, non ho fretta!
Grazie
 

Kobe1

Utente attivo
Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
45
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Terminale
Redmi Note 4
Non ho tutto in italiano, cmq se riflashi dimmi come ti sembra la nuova ROM!
Io attendo, non ho fretta!
Grazie
Domani sera dovrei provare... Poi ti informo..
quindi mi confermi che anche il tuo whatsapp è in inglese?
 

JohnPetrucci

Utente attivo
Registrato
3 Dicembre 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
45
Domani sera dovrei provare... Poi ti informo..
quindi mi confermi che anche il tuo whatsapp è in inglese?
Allora whatsapp è in inglese, ma la prima volta che avevo installato windows 10 mobile sul mi4 l'avevo in italiano, tutto sta ad impostare ed installare i pacchetti lingua italiana prima di installare le applicazioni...penso dovrebbe funzionare così..
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post