Volume in cuffia molto basso

Gavit

Utente registrato
Registrato
11 Maggio 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Salve ho appena acquistato un mi5. Mi è arrivato con la roma Global 7.2.4.0 stable, sembrava andare tutto bene quando inserisco il jack cuffie e sento un volume davvero basso, appena sufficiente impostandolo al massimo. Ho googlato il risultato e ho notato che diverse persone con questa rom hanno riscontrato il problema ma non era proposta alcuna soluzione. Voi che avete il mi5 riscontrate lo stesso problema? se si sapete come risolverlo? Dovrei forse installare un'altra rom? Grazie a tutti :)
 

everon

Utente esperto
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
408
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Età
46
Località
Como(ma varesino nel cuore)
Terminale
IPad Air/Xiaomi MI4/MiPad/Xiaomi Mi5
Io ho la Rom china e non ho questo problema ma ho letto che la Global ha davvero tanti bug e nel forum ufficiale l'hanno sospesa e tolta dai download.
 

Gavit

Utente registrato
Registrato
11 Maggio 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
So che sicuramente sarà riportato da qualche parte nel sito, stavo vedendo ma ho difficoltà, sapresti dirmi se e come posso cambiare la mia rom passando dalla global alla china?
 

everon

Utente esperto
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
408
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Età
46
Località
Como(ma varesino nel cuore)
Terminale
IPad Air/Xiaomi MI4/MiPad/Xiaomi Mi5
So che sicuramente sarà riportato da qualche parte nel sito, stavo vedendo ma ho difficoltà, sapresti dirmi se e come posso cambiare la mia rom passando dalla global alla china?
Ti consiglio di fare una ricerca qui nel forum, non perché non ho voglia ma perché, non avendolo mai fatto, non vorrei saltare qualche passaggio e farti briccare il telefono.
Sicuramente puoi cambiare la rom.
 

Gavit

Utente registrato
Registrato
11 Maggio 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Hai l'ultima versione della rom china? Sai se la rom miui italia è esente dal bug?

ps: mi rivolgo agli altri qualcuno di voi aveva la global e aveva un problema simile?
 

everon

Utente esperto
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
408
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Età
46
Località
Como(ma varesino nel cuore)
Terminale
IPad Air/Xiaomi MI4/MiPad/Xiaomi Mi5
Hai l'ultima versione della rom china? Sai se la rom miui italia è esente dal bug?

ps: mi rivolgo agli altri qualcuno di voi aveva la global e aveva un problema simile?
Qui trovi la china developer Rom
http://en.miui.com/download-299.html
Devi per forza installare questa per fare l'unlock per poi poter installare la rom di miui.it che, per quello che ho potuto leggere, funziona molto bene.
 

Gavit

Utente registrato
Registrato
11 Maggio 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
per installarlo dovrei seguire quella riportata come flashing guide?
 

everon

Utente esperto
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
408
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Età
46
Località
Como(ma varesino nel cuore)
Terminale
IPad Air/Xiaomi MI4/MiPad/Xiaomi Mi5
per installarlo dovrei seguire quella riportata come flashing guide?
Penso(e sottolineo PENSO) tu possa installarla direttamente da updater, io ho fatto così per passare dalla china stable alla china developer.
Comunque fai prima un backup per preservare i tuoi dati.
Tieni presente che l'installazione è molto lunga quindi non ti spaventare se ti rimane il circolino bianco per diversi minuti.
 

Gavit

Utente registrato
Registrato
11 Maggio 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Grazie per tutto l'aiuto, da updater sarebbe davvero banale. Qualcun altro può confermare?
 

Gavit

Utente registrato
Registrato
11 Maggio 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Provando ad utilizzare updater mi dice couldn't verify update package e non va avanti..
 

Gavit

Utente registrato
Registrato
11 Maggio 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Confermo che è un bug della global...con la china ho risolto. Ho peró seguito un altro procedimento che ho trovato sul sito del venditore. Non so se sia utile e|o consentito linkarlo. Grazie per l' aiuto :)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post