Supporto Vari bug 9.6.5 mi9

follett

Utente registrato
Registrato
12 Giugno 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Buonasera a tutti. È il mio primo messaggio sul forum. Mi spiace inaugurare con una lista di bug. Spero possa servire...
Ho un mi 9. Vengo da Rom .eu
Dopo full wipe ho installato la MIUI.it 9.6.5 e ho riscontrato vari bug
- notifiche non mostrano contenuto anche se abilitato nella sezione blocco schermo
- Netflix non scaricabile da PlayStore. Ho dovuto ricorrere a apkmirror
- android auto non rileva Spotify a meno di non abilitare opzioni sviluppatore e origini sconosciute
- sensore di luminosità funziona in modo casuale
- non so se è bug ma dopo installazione della rom l'account Google ho dovuto aggiungerlo manualmente da PlayStore e non ha ripristinato le app precedentemente installate.... Un po' una rottura...
- nelle opzioni sviluppatore non è presente la riga per abilitare le opzioni di riavvio e per andare in recovery ho usato un'app di terze parti
Il telefono in definitiva funziona bene ed è reattivo. Sono nella maggior parte dei casi problemi superabili tranne quello delle notifiche

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Non so se è così, ma tieni conto che la ROM fatta dai ragazzi di xiaomi.eu ha alcune aggiunte di modding molto più profonde rispetto a quella qui di MIUI Italia che è più vicina alla ROM originale China rilasciata da Xiaomi (una su tutte ad esempio le opzioni di riavvio le aggiungono i ragazzi di xiaomi.eu).
Poi da quale ROM .eu arrivi?
 

follett

Utente registrato
Registrato
12 Giugno 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Non so se è così, ma tieni conto che la ROM fatta dai ragazzi di xiaomi.eu ha alcune aggiunte di modding molto più profonde rispetto a quella qui di MIUI Italia che è più vicina alla ROM originale China rilasciata da Xiaomi (una su tutte ad esempio le opzioni di riavvio le aggiungono i ragazzi di xiaomi.eu).
Poi da quale ROM .eu arrivi?
9.5.23

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post