Prodotto Valori SAR telefoni XIAOMI (Specific Absorption Rate)

Francopp

Utente registrato
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
33
@complicazio quello poco ma sicuro !!
Ho sentito honorbuy e anche loro non sanno niente , ma dicono "sappiamo che dovrebbero essere ben piazzati rispetto al limite di pericolosità , ma non hanno dati certi" , questa cosa che non vengono dichiarati questi valori (che potrebbero essere pure alti ma almeno dichiarati) mi preoccupa un pò , nascondere qualcosa per ??? bho attendo opinioni ...
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Anche quello col valore più basso fa malissimo, usa auricolari o vivavoce.

Inviato da Redmi 3 Pro IDO
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
@complicazio quello poco ma sicuro !!
Ho sentito honorbuy e anche loro non sanno niente , ma dicono "sappiamo che dovrebbero essere ben piazzati rispetto al limite di pericolosità , ma non hanno dati certi" , questa cosa che non vengono dichiarati questi valori (che potrebbero essere pure alti ma almeno dichiarati) mi preoccupa un pò , nascondere qualcosa per ??? bho attendo opinioni ...
La tabella che adesso hanno aggiornato anche al post 2 di questa discussione viene però dal forum ufficiale Xiaomi ed è stata pubblicata da resposabili del forum stesso. Perché ritieni che non possa essere ufficiale?
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Ah ok :D
Bisogna aspettare che aggiornino quella tabella mi sa...
 

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
723
Punteggio reazioni
359
Punti
63
Come da post #8 di @Koji1988 su link riportato http://www.handystrahlung.ch/sar.php?Marke=Xiaomi&Suche=&Sort=Age&SAR=

Xiaomi Redmi Pro 0.56 0.560 questo è il valore SAR massimo del terminale che vuoi acquistare tu ,e dato che io ho lo stesso terminale ti allego lo screenshoot fatto ora in tempo reale,acquisito con l'app del post # 9 di @PietroSmusi che si chiama Quanta monitor screen.png

Direi che puoi stare tranquillo compra pure il terminale , e buon divertimento :)
 
Ultima modifica:

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
L'ho provata su Redmi 3 pro e da gli stessi valori tuoi, non gli darei troppo peso a meno che nelle tabelle non venga dichiarato un valore uguale.

Inviato da Redmi 3 Pro IDO
 
Ultima modifica:

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
723
Punteggio reazioni
359
Punti
63
se guardi la tabella porta di average sul tuo porta 0499 quindi ci sta che sia uguale il valore , capisco che "A pensà male se fa peccato ma spesso ce se pija" però di contro non credo che Xiaomi bluffi palesemente taroccando i valori

poi...per carità tutto è possibile ma se consideriamo tutto quello che ci circonda ,microonde,wifi vari ,ponti telefonici etc etc ,non credo sia il cell che ci aggravi la situazione...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: angelo76

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Beh sicuramente tante cose che ci circondato fanno male però il microonde non lo appoggi all'orecchio
Comunque a parte gli scherzi io non mi fido molto dei valori rilasciati dallo stesso produttore.

Inviato da Redmi 3 Pro IDO
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Io non mi fido di nessuno tanto meno delle app è una cosa che non calcolo proprio

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.124
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Io mi fido solo di @giannicoter

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk
 

Francopp

Utente registrato
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
33
No va ne @_N_E_R_O_ non puoi capire quanto mi rendi felice con questa grande notizia :) , si avevo visto lo 0,56 ma non si può mai sapere la validità se non é verificato come hai fatto tu , è vero non é un test a livello professionistico ma é una stima che a me convince perché facendo un piccolo ragionamento può essere fattibile , lo xiaomi mi5 ha 0.38, più o meno il mi5 e il pro sono usciti nello stesso periodo o insomma sono comunque gli ultimi usciti , questo valore ci può stare :) , lunedì lo acquisterò , grazie :) .... Ah ho una domanda per te : come sono le fotografie e video di entrambe le fotocamere( fronte e retro)????

Ripondo a @complicazio se non ci dobbiamo fidare di xiaomi non ci dobbiamo fidare nemmeno di Samsung,Oneplus o Huawei ... Tanto se vogliono camuffare dei valori lo fanno e te non sai nulla . Per esempio a me basta il test fatto da N_E_R_O perché lo ritengo fattibile .
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Contento te, io non mi fido di nessuno poi compro lo stesso

Inviato da Redmi 3 Pro IDO
 

Francopp

Utente registrato
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
33
@angelo76 prova a fare un test con l'app e poi "verificalo" con le tab. Rilasciate da xiaomi
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Certo non posso andare alla cabina telefonica, non ci sono più.
Tu invece compralo pensando che non faccia male

Inviato da Redmi 3 Pro IDO
 
Ultima modifica:

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
723
Punteggio reazioni
359
Punti
63
@Francopp apparte che sei OT ,cmq le foto sono ottime con molta luce,ahimè appena cala la luce cala anche la qualità e non di poco , i video accettabili ,poi dipende cosa si chiede per il mio uso vanno benissimo magari a altri no , chiuso OT se ne vuoi parlare apri un thread e vedrai che in molti risponderanno , il terminale è parecchio diffuso.:)

@complicazio la penso come te a non fidarsi....l'ho fatto un'unica volta in vita mia ,e....oggi mi sento chiamare papà e nonno :D
 
  • Like
Reazioni: complicazio

Francopp

Utente registrato
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
33
@complicazio che facciano male i telefoni non c'è dubbio ,chi più chi meno , sto rivalutando molto se comprarlo in questo momento , si é vero che non puoi andare in cabina ma sei anche tu un possessore di uno xiaomi e sai anche tu che potrebbe farti male più di un altro dispositivo perciò non facciamo finta di niente ....
Va ne tralasciando questo grazie per il vostro aiuto tempestivo e i vostri consigli ciaoooo :D
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.137
Membri
34.052
Ultimo iscritto
Romeo145

Ultimi post