Vacuum S1 mi parla in cinese

Snakebiker

Utente registrato
Registrato
15 Settembre 2020
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Buon giorno a tutti. Appena acquistato un S1 e già l'acquisizione del dispositivo è stato un calvario, ma grazie al forum ce l'ho fatta impostando il paese in "cina". Ora, nonostante abbi la lingua dellìapp in Italiano, il robot continua a parlare in cinese. Se cambio regione di configurazione dell'app, non mi trova più il dispositivo. C'è modo di ovviare alla situazione o devo imparare il cinese?
 

luca1981mo

Utente attivo
Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
50
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
42
ciao, se il robot non è global, parla solo cinese purtroppo!
puoi provare con flolevac, si possono acquistare lingue aggiuntive, credo che tu possa installarle (penso eh, mai provato)
 

Snakebiker

Utente registrato
Registrato
15 Settembre 2020
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Ho risolto. Impostando il server cina, compare la lingua inglese. Ottimo.
 

gabriel 86

Utente registrato
Registrato
25 Novembre 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Ciao, sfrutto questa conversazione per una domanda rapidissima dato che voglio prendere un robottino xiaomi. Io vorrei prendere il SDJQR02RR (come nome ....) mi chiedevo solo se gli si potesse dire quali i punti dove non andare a sbattere. per non urtarci insomma (ho delle chitarre in giro per casa). Grazie mille! :)
 

Snakebiker

Utente registrato
Registrato
15 Settembre 2020
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Guarda, devi vedere se fra le caratteristiche ha la mappatura delle stanze. In tal caso puoi impostare delle zone rosse che lui eviterà
 

gabriel 86

Utente registrato
Registrato
25 Novembre 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Grazie veramente per rispondere. Sto controllando, ma la verità è che faccio fatica a trovare info a riguardo. Ho sentito la XIAOMI ITALIA ma loro non commercializzano robottini e non hanno info a riguardo. ho letto di muri virtuali, ma non ho capito se è come per l'IROBOT ROOMBA dove, salvo il nuovo modello i7, dovevi comprare dei piccoli cubetti per crearli (piccoli, ma 50 euro l'uno....ed io ho tante chitarre! :) tu che modello hai se posso chiedere? la prevede questa funzione? e come ti trovi a due mesi di distanza dall'acquisto? basta domande! grazie veramente
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte