Vacuum errore 18

Dagri

Utente registrato
Registrato
15 Aprile 2018
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
salve è da domenica sera che il robot, dopo una settimana di utilizzo, si è fermato. Nonostante il reset continua a dare errore 18 e nn torna nemmeno alla dock station.
Avete suggerimenti?
Grazie
 

ruri

Utente assiduo
Registrato
12 Febbraio 2018
Messaggi
138
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
41
Terminale
Redmi 5 3-32Gb/ Mi2s 2-32Gb
leggendo su altri forum l'errore 18 è legato al motore principale e sembra presentarsi con la velocità massima. hai provato a farlo partire con un'altra modalità?
 

Dagri

Utente registrato
Registrato
15 Aprile 2018
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
leggendo su altri forum l'errore 18 è legato al motore principale e sembra presentarsi con la velocità massima. hai provato a farlo partire con un'altra modalità?
Purtroppo non è/era impostato alla modalità turbo ma bensì in balanced. Mi dice che il fan è bloccato da qualche oggetto e di resettare. Ma non vedo nessun oggetto e l’ho già resettato diverse volte.
 

ruri

Utente assiduo
Registrato
12 Febbraio 2018
Messaggi
138
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
41
Terminale
Redmi 5 3-32Gb/ Mi2s 2-32Gb
e come fai a vedere la ventola? l'hai smontato?
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
Purtroppo non è/era impostato alla modalità turbo ma bensì in balanced. Mi dice che il fan è bloccato da qualche oggetto e di resettare. Ma non vedo nessun oggetto e l’ho già resettato diverse volte.

hai smontato la spazzola centrale? magari si è attorcigliato qualche filo di plastica che la blocca
 
  • Like
Reazioni: Dagri

ruri

Utente assiduo
Registrato
12 Febbraio 2018
Messaggi
138
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
41
Terminale
Redmi 5 3-32Gb/ Mi2s 2-32Gb
ma non credo quell'errore si riferisca alla spazzola. c'è un malfunzionamento alla ventola di aspirazione quindi senza smontarlo è impossibile riuscire a vedere se gira o meno
 

Dagri

Utente registrato
Registrato
15 Aprile 2018
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Quindi è anche impossibile che sia entrato qualcosa, visto com’è fatto. L’unica cosa che mi lascia perplessa è l’assistenza clienti... molto lenti nel rispondere ... e nonostante sia stata soddisfatta delle performance del robot... in quei 3 giorni di utilizzo, sto veramente pensando di recedere dall’acquisto...
 

ruri

Utente assiduo
Registrato
12 Febbraio 2018
Messaggi
138
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
41
Terminale
Redmi 5 3-32Gb/ Mi2s 2-32Gb
Ora nn ho presente come é fatto ma non penso sia tanto improbabile che sia passato qualcosa che l'abbia bloccata. Potrebbe essere anche un malfunzionamento del pezzo ed in questo caso dovresti insistere col venditore per cercare di fartelo inviare in garanzia
 

Dagri

Utente registrato
Registrato
15 Aprile 2018
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Ora nn ho presente come é fatto ma non penso sia tanto improbabile che sia passato qualcosa che l'abbia bloccata. Potrebbe essere anche un malfunzionamento del pezzo ed in questo caso dovresti insistere col venditore per cercare di fartelo inviare in garanzia

Fantastico la geekmall Italia non risponde più alle mie email... e il tempo per esercitare il mio diritto di recesso tra qualche giorno scade...
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
Fantastico la geekmall Italia non risponde più alle mie email... e il tempo per esercitare il mio diritto di recesso tra qualche giorno scade...
se hai usato paypal per pagare, usa quello per la contestazione vedrai che ti rispondono subito
 

ernesto.spar

Utente registrato
Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Ciao Cacio, come posso trovare quelle foto , il link non e' piu disponibile
 

Violator83

Utente registrato
Registrato
18 Settembre 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Prima e seconda generazione hanno motori uguali? Ne ho ordinato uno su aliexpress che dovrebbe essere compatibile, ma è nero. Non ne ho trovato di identici all'originale. Credo esista solo quello nero ora come pezzo di ricambio

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte