Vaccum prima serie, server e mappe

vbMizio

Utente registrato
Registrato
4 Marzo 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Buongiorno a tutti,
ho qualche cosa da chiedere riguardo al mio Vacuum (credo prima versione). Ho provato a cercare sia qui sul forum sia in altre fonti, ma non ho ancora avuto una risposta definitiva, forse perché si fa riferimento a versioni differenti.
Quando a suo tempo ho preso il "robottino", per controllarlo tramite applicazione, ho impostato come server quello cinese, ma sempre nelle mie ricerche ho visto che qualcuno usa server europei, che tra l'altro dovrebbero avere versioni di firmware più nuovi.
Ad oggi, per la prima serie, conviene lasciare il server cinese o è meglio cambiare con qualcosa di più vicino?
Attualmente il mio firmware è il 3.5.8_00402
E' possibile gestire le mappe (o la mappa) di casa? Ogni volta che avvio una pulizia completa, la mappa viene ridisegnata. C'è modo di salvare una mappa e poi riutilizzarla per, ad esempio, lanciare una pulizia di una zona?
Capita infatti che lanci una pulizia completa, il che attualmente "resetta" la mappa, ma nel pulire venga trovato un ostacolo o resti impigliato qualcosa e quindi la pulizia si interrompe; a quel punto ho perso la mappa e se volessi far passare il robottino solo in determinate zone, magari quelle non pulite, non ho modo di farlo.
Grazie
Maurizio
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.098
Ultimo iscritto
porcodio696