Ultima versione MIUI

kaisersoser

Utente registrato
Registrato
5 Maggio 2013
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Salve a tutti :)
Ieri sera ho reinstallato, dopo tanto tempo, la MIUI sul mio Galaxy S3 I9300.
La Rom l'ho scricata dal sito miuiandroid.com ed attualmente il telefono mi conferma che ho la 4.9.18.
Subito mi è apparso un messaggio dell'updater in cui mi dice che c'è la nuova versione 4.9.25, ma non riesco a scaricarla dall'installer stesso o dal sito su riportato.

Ora ho dei dubbi:
1. l'ultima rom disponibile per il mio telefono, qual'è e dove posso trovarla? Forse ho sbagliato a prenderla da li? Funziona bene, ma ci sono alcune cose ancora in cinese, tipo i dettagli della nuova rom nell'updater
2. il mio telefono è ancor supportato ufficialmente oppure no? Non c sto capendo più nulla...

Qualcuno potrebbe aiutarmi per favore? Grazie in anticipo
 

AxelCrow91

Utente registrato
Registrato
11 Ottobre 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Località
Bari
Terminale
Samsung Galaxy i9300
Il galaxy i9300 non è piu supportato ufficialmente ma esiste una rom per questo terminale aggiornata settimanalmente ed è basata su omnirom ed android 4.4.4.
io la provo e la aggiorno da piú di un mese e devo dire che è FANTASTICA. la puoi trovare qui: http://xiaomi.eu/community/forums/miui-weekly-rom-releases.103/
generalmente il rilascio delle rom comincia venerdì sera ma per l'i9300 viene rilasciata o domenica o lunedi...
controlla quotidianamente e quando è disponibile scaricalo ed installalo manualmente. non aggiornare via OTA altrimenti le lingue di sistema che ti trovi sono Inglese e Cinese perché questa rom la sviluppa: http://en.miui.com/space-uid-2146254.html che la rilascia tutti i giovedi e la puoi trovare sul sito en.miui.com nella sezione download alla voce i9300. in breve aspetta che xiaomi.eu applichi la traduzione MULTIlingua e scaricala dal loro sito.
 

AxelCrow91

Utente registrato
Registrato
11 Ottobre 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Località
Bari
Terminale
Samsung Galaxy i9300
La Rom Multilingua di xiaomi.eu è anche in italiano
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post