trasferimento foto

vik56

Utente registrato
Registrato
23 Luglio 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
67
Scusate se entro così, ma con tutte queste sezioni, per un misero mortale imbranato, è difficile passare per la porta giusta. Il mio problema è semplice. Dopo una lunga esperienza con la concorrenza(huawei), ho deciso di provare il redmi note 7 di xiaomi ed ho pensato di trasferire le foto delle mie vacanze sul mio pc tramite usb.A questo punto però mi sono arenato in quanto non riesco a trovare il modo per farlo. Chiedevo gentilmente se devo fare qualche operazione particolare per fare questo trasferimento. Vorrei anche precisare che in caso ottenessi una risposta, che le mie conoscenze di sigle è assai scarsa. Ringrazio anticipatamente dell'aiuto. Salve
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Scusate se entro così, ma con tutte queste sezioni, per un misero mortale imbranato, è difficile passare per la porta giusta. Il mio problema è semplice. Dopo una lunga esperienza con la concorrenza(huawei), ho deciso di provare il redmi note 7 di xiaomi ed ho pensato di trasferire le foto delle mie vacanze sul mio pc tramite usb.A questo punto però mi sono arenato in quanto non riesco a trovare il modo per farlo. Chiedevo gentilmente se devo fare qualche operazione particolare per fare questo trasferimento. Vorrei anche precisare che in caso ottenessi una risposta, che le mie conoscenze di sigle è assai scarsa. Ringrazio anticipatamente dell'aiuto. Salve
Attiva il debug usb dalle opzioni sviluppatore (che compaiono se tappi ripetutamente su versione miui). Poi colleghi il terminale al PC e fai uno swipe verso il basso e selezioni mtp. Dovresti vedere il telefono come memoria interna

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta perché non è una presentazione

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: bugrider

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte