trasferimento file da xiaomi mi6 a pc?

stefano7395

Utente registrato
Registrato
26 Marzo 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Salve a tutti,non so da quanto tempo non riesco a connettere il dispositivo al pc per trasferire i file.
Quando provo a collegare il telefono va in carica ma non compare nessuna schermata per fare il traferimento file e foto,il pc è come se non rilevasse nulla.Screenshot_2020-03-26-22-40-07-400_com.android.settings.jpgScreenshot_2020-03-26-22-40-19-796_com.miui.home.jpg
Considerato che ho attivo il debug usb,ho provato un altro cavo,ho provato un altro pc è ho installato il programma mi pc suite come posso risolvere???
 

cdf

Utente esperto
Registrato
7 Maggio 2015
Messaggi
228
Punteggio reazioni
34
Punti
28
Età
44
Perdonami hai provato a fare uno swipe dall'alto verso il basso una volta collegato il Cell al PC? Se non lo hai fatto vedrai cliccando sulla notifica che ti si apriranno altre opzioni e da lì scegli trasferimento dati. Un'altra cosa che devi verificare sono gli adb driver altrimenti lo smartphone non viene riconosciuto, e poi puoi usare il MIUI recovery tool che funziona tramite dos per verificare se la connettività con il PC ( non ricordo bene il menù, se non sbaglio era il 3.extra dove sta la verifica degli adb driver oltre che l'installazione). Se il dispositivo è connesso uscire un nome alfanumerico
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.429
Messaggi
314.201
Membri
34.088
Ultimo iscritto
fargo

Ultimi post