Supporto Tragica update a MIUI 6.5.19 ITA

mdc

Utente registrato
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40
Chiedo scusa se l'argomento è stato già trattato altrove, ma non sono un esperto e quindi ho fatto parecchia fatica a leggere le discussioni piene di termini tecnici con cui non ho familiarità.. alla fine ho pensato che chiedere sia la migliore cosa prima di fare ulteriori danni.:(

Ho un MI3 che tengo piuttosto bene ed era aggiornato alla ROM 7.5.12.4, stasera ho scaricato la MIUI 6.5.19 ITA che ho installato con la solita procedura: file update.zip e riavvio. Arrivato al 99% non si schiodava più ma ho aspettato finché non ha dato errore ed è tornato al menù. Ingenuamente l'ho riavviato su Sistem 1, ma non ha funzionato ed è tornato al menù. L'ho avviato su Sistem 2 ed è comparsa la schermata di MIU italia con la barra che caricava sotto, ma poi si è bloccato. L'ho spento, riacceso e mi ha illuso di funzionare perché ha caricato tutto ma poi dopo pochi secondi compare l'errore "android.phone" e di nuovo schermo nero.

Purtroppo è il solo telefono che ho, anche in in momento in cui mi serve abbastanza quindi veramente faccio appello al vostro buon cuore, ho bisogno di sapere se posso recuperarlo e come. Come ho già detto non sono un esperto, quindi perfavore se possibile provate a darmi una risposta a prova di scemo.:confused:
 

mdc

Utente registrato
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40
Ho pensato che riavviando posso aprire con "power volume+" il menù dove riprovare a installare update.zip ma ho paura di peggiorare la situazione... e pulire i dati sarebbe uno smacco perché ho fatto l'aggiornamento ROM proprio perché avevo problemi con il backup quindi perderei un sacco di cose. Certo che se fosse l'unica alternativa, ok.
Per non fare danni aspetto, nel frattempo metto il cellulare in carica.
 

mdc

Utente registrato
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40