VagaDala

Utente registrato
Registrato
25 Maggio 2019
Messaggi
24
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Località
Napoli
Salve a tutti!

Posseggo uno Xioami Redmi 5, aggiornato da 9 a 10 con MiFlash qualche tempo fa grazie all'aiuto datomi in questo post.

Ecco le caratteristiche:
photo_2020-02-12_16-57-30.jpg


Il problema è che da quando ho aggiornato all'11 (aggiornamento automatico), diciamo che mi si è sputtanatoil touchscreen. Più passa il tempo e più frequentemente si impalla e per farlo funzionare nuovamente, e per poco, devo spegnere e riaccendere lo schermo. E' come se il touch si bloccasse per un po'. Succede quando gioco, quando scrivo, quando scrollo le pagine. Ho provato a disattivare i la modalità a schermo intero e anche lo screenshoot a tre dita ma niente, il problema continua ad esserci. Ho disinstallato tutto, pulito, svuotato la cache e comunque il problema non l'ho risolto. Preciso che ha sempre funzionato bene ma da quando si è aggiornato va così.

Vorrei capire come risolvere e se si tratta di un problema dell'aggiornamento o meno. Ho letto in giro che tantissimi stanno avendo questo problema ma una soluzione non l'ho trovata e non vorrei fare un downgrade (nel caso in cui fosse necessario c'è qualche guida?).

Grazie a tutti per l'attenzione, buona giornata bbbbelli e bbbbelle <3
 

Saccoman

Utente molto esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
1.209
Punteggio reazioni
154
Punti
63
Terminale
MI 8 EE...........MI5 pro Black Morto
Per me devi resettare fabbrica...poi aspetta se qualcuno sa qualcosa di piu

Inviato dal mio MI 8 Explorer Edition utilizzando Tapatalk
 

Saccoman

Utente molto esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
1.209
Punteggio reazioni
154
Punti
63
Terminale
MI 8 EE...........MI5 pro Black Morto
Assistenza...o prova a fare i test nascosti pre verificare il touchscreen...digita nel tastierino *#*#miui#*#*.....credo..non ricordo...o impostaxioni sistema e clicca carie volte... Kernel

Inviato dal mio MI 8 Explorer Edition utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.159
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte