Touchscreen non funziona dopo qualche secondo dallo sblocco - Redmi Note 8T

punktuation

Utente registrato
Registrato
22 Settembre 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Località
Monza
Sito Web
www.facebook.com
Terminale
Redmi Note 8T
Ciao a tutte e tutti,

subito dopo acquistato da Mobzilla un Redmi Note 8T, averlo scartato, impostato ed essere entrato nell'OS Android ho notato che qualcosa non andava con il funzionamento del touchscreen e la situazione dura tutt'ora.

I tocchi sullo schermo
  • non vengono percepiti
  • vengono percepiti in ritardo anche di diversi secondi
  • vengono percepiti più a lungo di quanto sia la pressione del mio dito sullo schermo.
Questo rende il terminale inutilizzabile per la maggior parte del tempo.


Cosa ho provato a fare, senza successo:
  • Pulire lo schermo
  • Bloccare lo schermo e sbloccarlo >> il tocco risulta normale solo per qualche secondo, dopo di che torno ad avere i problemi che ho descritto sopra
  • Riavviare il dispositivo
  • Riportare il cellulare alle condizioni di fabbrica >> dopo le impostazioni principali del dispositivo e degli account fuori da Android, ho gli stessi problemi descritti sopra
  • Togliere la SIM
  • Cambiare posizione della SIM da 1 a 2
  • Togliere la microSD
  • Utilizzare l'applicazione Touchscreen Repair >> l'applicazione dice che è tutto a posto ma i problemi continuano
  • Utilizzare l'applicazione Touchscreen Calibration >> l'applicazione dice che è tutto a posto ma i problemi continuano
  • Entrare nella schermata dei test ed
    • eseguire il self-test del touchpad >> il self-test risulta passato
    • eseguire il test manuale del touchpad >> riscontro visivamente gli stessi problemi di inizio post, il test si blocca e non prende più input (a questo punto, bloccherei e sbloccherei lo schermo ma sono nel test) e il test risulta fallito
  • Utilizzare il terminale senza vetro protettivo
  • Utilizzare il terminale con vetro protettivo
  • Inviare il terminale al venditore dopo averlo resettato >> il venditore dice che non ci sono problemi (ovvio, ha solo provato a lavorare nell'ambiente di impostazione del cellulare e non nell'OS)

Cosa posso provare ancora? Sono veramente disperato! :(

Grazie mille in anticipo a chi mi saprà aiutare!
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tutte e tutti,

subito dopo acquistato da Mobzilla un Redmi Note 8T, averlo scartato, impostato ed essere entrato nell'OS Android ho notato che qualcosa non andava con il funzionamento del touchscreen e la situazione dura tutt'ora.

I tocchi sullo schermo
  • non vengono percepiti
  • vengono percepiti in ritardo anche di diversi secondi
  • vengono percepiti più a lungo di quanto sia la pressione del mio dito sullo schermo.
Questo rende il terminale inutilizzabile per la maggior parte del tempo.


Cosa ho provato a fare, senza successo:
  • Pulire lo schermo
  • Bloccare lo schermo e sbloccarlo >> il tocco risulta normale solo per qualche secondo, dopo di che torno ad avere i problemi che ho descritto sopra
  • Riavviare il dispositivo
  • Riportare il cellulare alle condizioni di fabbrica >> dopo le impostazioni principali del dispositivo e degli account fuori da Android, ho gli stessi problemi descritti sopra
  • Togliere la SIM
  • Cambiare posizione della SIM da 1 a 2
  • Togliere la microSD
  • Utilizzare l'applicazione Touchscreen Repair >> l'applicazione dice che è tutto a posto ma i problemi continuano
  • Utilizzare l'applicazione Touchscreen Calibration >> l'applicazione dice che è tutto a posto ma i problemi continuano
  • Entrare nella schermata dei test ed
    • eseguire il self-test del touchpad >> il self-test risulta passato
    • eseguire il test manuale del touchpad >> riscontro visivamente gli stessi problemi di inizio post, il test si blocca e non prende più input (a questo punto, bloccherei e sbloccherei lo schermo ma sono nel test) e il test risulta fallito
  • Utilizzare il terminale senza vetro protettivo
  • Utilizzare il terminale con vetro protettivo
  • Inviare il terminale al venditore dopo averlo resettato >> il venditore dice che non ci sono problemi (ovvio, ha solo provato a lavorare nell'ambiente di impostazione del cellulare e non nell'OS)

Cosa posso provare ancora? Sono veramente disperato! :(

Grazie mille in anticipo a chi mi saprà aiutare!
Restituirlo

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post