TouchScreen ... dispositivo caldo

principino84

Utente attivo
Registrato
13 Settembre 2014
Messaggi
42
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Non sapevo bene che titolo dare, ma mi succede solo da quando ho installato MIUI ecco il motivo per cui apro qui questo thread.

In pratica mi era successo l'altro giorno quando avevo dimenticato il telefono al sole, e non ci ho fatto caso perchè pensavo fosse una specie di protezione contro il surriscaldamento. Stasera invece mi è successa la stessa cosa mentre giocavo a King's Empire. In pratica appena il dispositivo si scalda (ovviamente questo succede mentre stai giocando) il touch screen diventa sempre più impreciso fino a diventare inutilizzabile e a non riconoscere più nessun tocco. In pratica è come se fosse completamente assente. Lasciando il dispositivo a raffreddare, dopo un paio di minuti tutto torna a posto.

Vi è mai successo?

Marco
 

Gianmatteo

Utente attivo
Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
58
Punteggio reazioni
7
Punti
8
No mai, stranissimo. Hai provato ad installare da capo il sistema o rimettere la CM11S??
 

Miruca

Utente registrato
Registrato
20 Settembre 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Succede anche a me, basta che riavvio o avvio il oneplus, il touch non prende i comandi. Basta che lo lascio qualche minuto senza toccarlo, tutto si sistema.. Succede solo quando lo avvio o riavvia
 

principino84

Utente attivo
Registrato
13 Settembre 2014
Messaggi
42
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Allora.. Dopo alcuni giorni in cui stavo per diventare pazzo ho deciso di ripartire da zero. Però ho installato la versione di xiaomi.eu. All'inizio anche questa mi dava gli stessi problemi al che ho fatto nuovamente un wipe completo, installato nuovamente la rom, pulito cache e dalvik, ri-flashato nuovamente la rom e ripulito tutto. A questo giro sto installando le mie app una alla volta e ad ora ho fatto 16h di utilizzo con 3h di schermo acceso e sono ancora al 18%

Voglio capire qual'è la app che manda in pappa tutto il telefono da farmelo scaricare completamente in 8 ore. E ovviamente anche il problema del surriscaldamento è sparito. Notare che non ho ancora toccato il governor

Marco
 

principino84

Utente attivo
Registrato
13 Settembre 2014
Messaggi
42
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Confermo per ora i problemi sono risolti. Durata della batteria arrivo tranquillamente a più di 17 ore con circa 4 ore di schermo e un bel po di telefonate. Non scalda più nulla. Pian piano sto reinstallando i programmi che mi servono. Grande rom!
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post