- Registrato
- 10 Settembre 2017
- Messaggi
- 9
- Punteggio reazioni
- 3
- Punti
- 3
- Età
- 34
Ciao ragazzi sono nuovo. Ho uno xiaomi mi 4s e da poco ho iniziato ad avere un grosso problema.
In pratica il touch impazzisce se viene fatta pressione su alcuni punti. Inizia a prendere mille tocchi fantasma. Non mi è mai caduto.
Attualmente monto MIUI 9. 7.8.31 .eu
Ho acquistato questo telefono privatamente, ma questa persona a sua volta lo ha avuto da grossoshop.net
Ho la sua scatola originale con ricevuta dell'ordine. Ho già aperto un ticket ma non ho idea di quello che mi spetta.
Sono ancora in garanzia, il telefono è stato spedito in italia a maggio 2016.
Qualcuno sfortunatamente si è già trovato ad avere che fare con quel portale o comunque con assistenza xiaomi in generale?
Qui sul sito grossoshop sto leggendo che "entro 24 mesi" verrà un corriere a ritirare il prodotto e si dovrà anticipare una cifra di 19 euro. Ma entro 24 mesi in realtà cosa significa?
Come funzionano queste tempistiche, sono già spacciato?
Qualsiasi consiglio sarà ben accetto.
Grazie per la comprensione
In pratica il touch impazzisce se viene fatta pressione su alcuni punti. Inizia a prendere mille tocchi fantasma. Non mi è mai caduto.
Attualmente monto MIUI 9. 7.8.31 .eu
Ho acquistato questo telefono privatamente, ma questa persona a sua volta lo ha avuto da grossoshop.net
Ho la sua scatola originale con ricevuta dell'ordine. Ho già aperto un ticket ma non ho idea di quello che mi spetta.
Sono ancora in garanzia, il telefono è stato spedito in italia a maggio 2016.
Qualcuno sfortunatamente si è già trovato ad avere che fare con quel portale o comunque con assistenza xiaomi in generale?
Qui sul sito grossoshop sto leggendo che "entro 24 mesi" verrà un corriere a ritirare il prodotto e si dovrà anticipare una cifra di 19 euro. Ma entro 24 mesi in realtà cosa significa?
Come funzionano queste tempistiche, sono già spacciato?
Qualsiasi consiglio sarà ben accetto.
Grazie per la comprensione