Supporto Touch impazzito Xiaomi mi 4s

Mattyx

Utente registrato
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
34
Ciao ragazzi sono nuovo. Ho uno xiaomi mi 4s e da poco ho iniziato ad avere un grosso problema.
In pratica il touch impazzisce se viene fatta pressione su alcuni punti. Inizia a prendere mille tocchi fantasma. Non mi è mai caduto.
Attualmente monto MIUI 9. 7.8.31 .eu

Ho acquistato questo telefono privatamente, ma questa persona a sua volta lo ha avuto da grossoshop.net
Ho la sua scatola originale con ricevuta dell'ordine. Ho già aperto un ticket ma non ho idea di quello che mi spetta.
Sono ancora in garanzia, il telefono è stato spedito in italia a maggio 2016.

Qualcuno sfortunatamente si è già trovato ad avere che fare con quel portale o comunque con assistenza xiaomi in generale?

Qui sul sito grossoshop sto leggendo che "entro 24 mesi" verrà un corriere a ritirare il prodotto e si dovrà anticipare una cifra di 19 euro. Ma entro 24 mesi in realtà cosa significa?
Come funzionano queste tempistiche, sono già spacciato?

Qualsiasi consiglio sarà ben accetto.
Grazie per la comprensione
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
24 mesi dall'acquisto (acquisto del vecchio acquirente) vai sul thread di grossoshop e chiedi a loro

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Mattyx

Mattyx

Utente registrato
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
34
Grazie ho scritto nel thread consigliato.
Se intanto qualcuno si è trovato in questa anomalia con il touch e sa darmi qualche delucidazione.
Proprio non vorrei privarmi del mio device per tutto questo tempo.
Oggi proverò full wipe e nuovo flash ROM (pregando)

Nulla da fare. Nemmeno mi flash con la cinese dev mi ha saputo salvare dalla tragica siutuazione.
Prima di inviarlo in assistenza, chiedo ulteriori feedback qui. A me pare un problema di colla / connettore touchscreen. Proverei a scollegarlo ma questo invaliderebbe la garazia
 
Ultima modifica:

Mattyx

Utente registrato
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
34
Up.

Situazione invariata :(
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.228
Membri
34.097
Ultimo iscritto
porcodio696