Icone Theme] No default theme icons are allowed to use without permission, thanks!

INGRO

Utente registrato
Registrato
20 Aprile 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Ciao a tutti, mi rivolgo da neofita per sottoporre il problema. Da poco posseggo uno xiaomi MI MIX2 e per qualche settimana mi sono ingegnato a modifiare il tema applicandolo con la app. Miui THeme Editor. Come sappiamo dall'aggiornamento nuovo questa possibilità e sparita, allora mi sono rimboccato le maniche mi sono iscritto al sito ed ho cominciato a postare i miei temi x lo scarico iretto dallo store (so che in italia per ora è inibito ma cambiando regione si può fare)..... dopo i primi rifiuti per Tema non originale, ecc. ho cominciato acapire come fare e sono arrivato ad un buon livello creando il tema che mi piace...... passati tutti i vari problemi di tema non originale, grafico ecc. pensavo di aver risolto se non che adesso dopo settimane di lavoro mi viene rifiutato con la motivazione in oggetto......... sapete aiutarmi? ho provato sia a tohliere l'icon pack che avevo inserito (lasciando quello standard) sia a rimetterlo ma nulla cosa posso fare? come si ottiene il permesso richiesto? o cosa devo fare per risolvere il problema? grazie!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.200
Membri
34.088
Ultimo iscritto
fargo

Ultimi post