Completo Temi miui v4 compatibili con miui v5

vidal1987

Utente attivo
Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
0
Punteggio reazioni
0
Punti
8
Età
38
Provato il nuovo warm space: eccezionale!!! Cambiata l'architettura del file e, dunque, non ci sono più quei fastidiosi problemi di sovrapposizione tra le immagini che impedivano di avviare alcune applicazioni. Inoltre (per questo ringrazio personalmente Xiaomi, considerati i weekend che ho dedicato a sistemare sto tema), potete scegliere voi la posizione di tutte le immagini e collocarle liberamente sullo schermo semplicemente pigiando su di esse. Infine, il free desktop è veramente completo e consente di sostituire interamente il launcher miui originale, in quanto hanno inserito un collegamento a tutte le applicazioni, anche quelle di cui non è presente l'immagine. Inserita immagine del calendario che aggiorna automaticamente la data.
E' perfettamente compatibile con il meteo weather bz, per cui potrete vedere le previsioni sulla finestrella.
Unico neo (superabile): alcune immagini (saranno 3-4) sono collegate ad app miui che nella versione italiana non troviamo più (tipo mi market), per cui è necessario apportare una piccola modifica nella stringa di riferimento della singola app che troviamo nel file description, sostituendo a quella originaria una a scelta installata sul telefono (al posto di mi market inseriremo play store). Oppure, potete semplicemente eliminare l'immagine come si fa per un widget.
Ciao Ale sul mio hongmi 1s funziona solo questo tema: http://en.miui.com/thread-6174-1-1.html
che dovrebbe essere la versione base del warm space. A me interessava sapere se esiste un tema completo (con più immagini e widget) anche per la v5 o per lo meno un tema simile "free desktop" perchè mi piace particolarmente.
Ho girato in lungo e in largo la rete ma non ho trovato niente e a parte quello non ho trovato niente, strano perchè lo trovo particolarmente interessante
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.431
Messaggi
314.208
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post