Svariati problemi con le Mi Air 2

ubmbig

Utente registrato
Registrato
3 Aprile 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Ciao a tutti!
Ho ricevuto ieri dalla Cina le tanto attese Mi Air 2. Le ho caricate e messe in uso, ma ho riscontrato una serie di problemi.
L'audio si sente da entrambe le cuffie regolarmente, ma la cuffia destra sembra non recepire nessun comando touch e sembra non funzionare il suo sensore di prossimità (quando tolgo la cuffia sinistra la musica va in pausa, quando tolgo la destra continua a suonare).
Quando inserisco le cuffie nel case, non si disconnettono in automatico, ma rimangono connesse (se faccio partire la musica, l'audio esce dalle cuffie nonostante siano nel case) e devo disconnetterle manualmente dalle opzioni bluetooth del telefono.
Ho provato ad installare l'applicazione per fare l'aggiornamento, ma se tengo premuto il pulsante laterale del case, il led non lampeggia mai (rimane o sempre acceso o sempre spento), e di conseguenza l'app non riconosce il telefono e non c'è verso di associarlo (versione app 2.8.30).
Ho provato a fare il reset, ma mettendolo sotto carica e tenendo premuto il pulsante laterale, il led continua a non lampeggiare (dovrebbe lampeggiare di rosso e bianco, ma niente).

Ricapitolando, le mie nuove cuffie hanno i seguenti problemi:
- la cuffia destra non percepisce i tap
- il sensore di prossimità della cuffia destra sembra non funzionare
- il led non lampeggia se tengo premuto il pulsante del case
- non c'è verso di associare le cuffie all'app per fare l'aggiornamento
- non c'è verso di fare il reset a caricabatterie collegato (e neanche scollegato).

Spero che qualcuno abbia una soluzione, perché le ho acquistate su Aliexpress, e la vedo dura riuscire a fare il reso.

Grazie a tutti in anticipo!
 

Ares65567

Utente registrato
Registrato
7 Aprile 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Ho la tua stessa e medesima situazione,anche io ho ordinato da aliexpress
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte