Statistiche durata batteria

DobbyDook

Utente registrato
Registrato
13 Marzo 2014
Messaggi
18
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
49
Località
Sardegna
Terminale
HTC Sensation XE
Ciao a tutti vorrei iniziare un post per fare un po di confronti sulla durata della batteria.
Su altri forum ho visto che il sensation puo arrivare anche a 24 ore con oltre 5 ore di schermo acceso ma io non sono mai arrivato oltre le 18 ore con 2h con qualsiasi rom MIUI compresa.
Ora la mia situazione è questa:
MIUI V5 4.3.7 Sensation XE
batteria: originale età: 1 anno
Durata dall'ultima carica: 15h 9m
Schermo acceso: 1:55:51
wifi: spento
dati: sempre acceso
Luminosità: automatica
Modalita di consumo batteria: risparmio
Modifiche kernel
Velocità processore: 1,2
Governor: ondemand
Luce pulsanit: bassa
Undervolt: provati diversi ma sembra che la durata della batteria non cambi o sia impercettibile.
nessuna app di risparmio energetico (greenefy, juicedefender) ma anche installandole non ho migliorameneti

Ho notato che il consumo maggiore arriva dallo schermo anche a luminosità minima.
spero che questo thread ci aiuti a capire se c'è differenza tra i terminali e come fare per far durare un po di più il nostro sensation.


Screenshot_2014-03-14-20-58-11.png Screenshot_2014-03-16-22-48-00.png
 

HD2modder

Utente esperto
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
141
Punteggio reazioni
34
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2s (aries)
In genere quelle prestazioni vengono raggiunte in fase di test estreamo sempre sotto WiFi luminosità al minimo (magari solo facendo andare un film senza audio per macinare ore schermo) ti assicuro che la tua durata va benissimo.
l'unico fattore che forse ti mangia un pó di autonomia è la connessione dati sempre attiva,se non necessiti di velocità e magari lo devi tenere in tasca a lungo (magari a lavoro o scuola) metti il 2g vedrai che recuperi un buon 5\10%.
Per la luminosità purtroppo è così , il massimo che puoi fare è tenerlo manuale e regolarlo al minimo quando sei negli interni tipo casa uffici ecc
 
  • Like
Reazioni: DobbyDook

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.431
Messaggi
314.207
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post