sms "impossibile attivare SIM

marcellino

Utente attivo
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
39
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
46
Buongiorno,
io ho cambiato operatore facendo la portabilità del numero, ho il credito a 0 e mi sta arrivando in continuazione un sms che mi dice che non ho credito sufficiente per inviare sms (io ho gli sms inclusi nell'offerta). contestualmente mi arriva una notifica che dice:

impossibile attivare SIM
Non è stato possibile inviare l'SMS al Gateway
Trova Dispositivo

Non riesco a capire che cosa sta cercando di attivare...

ho uno xiaomi redmi 3, MIUI 8 6.11.24.

Immagino che se ricarico mi manda sto messaggio di attivazione facendomelo pagare, ma vorrei capire che cosa sta effettivamente cercando di attivare.

Grazie!
 

kaitiz61

Utente attivo
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
52
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
63
Buongiorno,
io ho cambiato operatore facendo la portabilità del numero, ho il credito a 0 e mi sta arrivando in continuazione un sms che mi dice che non ho credito sufficiente per inviare sms (io ho gli sms inclusi nell'offerta). contestualmente mi arriva una notifica che dice:

impossibile attivare SIM
Non è stato possibile inviare l'SMS al Gateway
Trova Dispositivo

Non riesco a capire che cosa sta cercando di attivare...

ho uno xiaomi redmi 3, MIUI 8 6.11.24.

Immagino che se ricarico mi manda sto messaggio di attivazione facendomelo pagare, ma vorrei capire che cosa sta effettivamente cercando di attivare.

Grazie!
Allora sì che hai la promozione ma nella sim minimo 3 euro le devi tenere x attivare la promozione

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
 

marcellino

Utente attivo
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
39
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
46
No la sim è attiva, non ho specificato che la notifica ha il logo "mi". però se cl clicco sopra mi dice semplicemente "impossibile attivare" e mi presenta due tasti, invia di nuovo o annulla, senza specificare di cosa si tratta.
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
No la sim è attiva, non ho specificato che la notifica ha il logo "mi". però se cl clicco sopra mi dice semplicemente "impossibile attivare" e mi presenta due tasti, invia di nuovo o annulla, senza specificare di cosa si tratta.
Ignora la notifica e vivi felice

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.208
Membri
34.096
Ultimo iscritto
porcodio696