1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Smartylife.net

Discussione in 'Xiaomi Shopping (guida all'acquisto)' iniziata da Mish, 23 Maggio 2014.

1. JgJ

JgJ Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve ho ordinato uno xiaomi mi5 tramite gda, ma il pacco risulta fermo in Francia da 3 giorni dice in attesa del pagamento di tasse. Potete darmi chiarimenti e eventualmente entro quando mi potrebbe arrivare? È partito il 04/08. Ordine n: #994366549564
    • Aug 10, 2016
      05:23 pm

out for delivery - Shipment waiting payment of duties & taxesS.F International
      Roissy, France
    • Aug 10, 2016
      05:23 pm

out for delivery - Shipment held: waiting for additional informationS.F International
      Roissy, France
    • Aug 09, 2016
      02:50 pm

shipment in transit - Inbound linehaul scanS.F International
      Roissy, France
    • Aug 09, 2016
      02:34 pm

Roissy CDG, France
    • Aug 08, 2016
      02:55 pm

Roissy, France
    • Aug 08, 2016
      01:52 pm

shipment in transit - Transit InS.F International
      Roissy, France

2. SmartyLife

SmartyLife Utente esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Scrivi via email info@smartylife.net staimo avendo problemi con sf express, comunque anche in caso di dogana da pagare la rimborsiamo.

3. JgJ

JgJ Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Si scritto un email, che sfiga accidenti ahaha

4. JgJ

JgJ Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ho scritto un email diverse ore fa ma ancora non ho ricevuto risposta

5. JgJ

JgJ Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Apposto risolto tutto il tracking si è aggiornato e ora da:

Aug 12, 2016
    03:00 pm

shipment in transit - Automatic tracking messageS.F International
    Roissy, France

Bisognava solo pazientare, ah per precisare non ho sborsato neanche un centesimo, cui avesse lo stesso problema deve solo avere pazienza. Grazie

6. vidavi

vidavi Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Buongiorno, sarebbe possibile avere fra i prodotti scontati con la promozione per le olimpiadi anche lo Xiaomi Mi4C versione 2/16 (preferibilmente colore Gray)? Grazie in anticipo!

7. SmartyLife

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Proponilo nell'articolo , se i richiedenti sono molti allora c'é qualche probabilita altrimenti la vedo dura.

Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

8. vidavi

vidavi Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Va bene, grazie!

9. blackmonti

blackmonti Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Ciao a tutti sono un cliente affezionato di Smarty, dove trovo disponibilità, attenzione alle problematiche e anche interventi precisi nella risoluzione di problemi.
    Quindi devo segnalare con molta attenzione Manuel Bianco un componente dello staff di Smarty, che oggi mi ha seguito con calma, volontà, capacità dimostrate nelle azioni intraprese per risolvere i problemi sorti in un aggior namento del mio mi note.
    È stato preciso, paziente e detetminato anche nel seguire il percorso con l'ausilio di telegram.
    Ancora grazie

A gundam, xazac e SmartyLife piace questo elemento.
  10. JgJ

JgJ Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve a tutti, a breve mi arriverà lo xiaomi mi5 3/64 gb da smartylife. Per essere "preparato" qualcuno potrebbe gentilmente linkarmi una guida su come sbloccare il bl e flashare una xiaomi.eu? Ne ho trovate molte in rete ma una diversa dall'altra (sono pratico abbastanza pratico nel modding, però ecco per non sbagliare preferirei seguire una guida). Grazie a tutti

11. angelo76

angelo76 Moderatore Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    4.150
    Terminale:
    xiaomi redmi 3 pro; xiaomi redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
    Per offrirmi una birra:
    Fai una donazione a questo utente
    Chiedilo su xiaomi.eu qui siamo su miui.it Inoltre sei nel thread dello shopper e la tua richiesta è OT. Attenzione i messaggi OT saranno cancellati

A posceve piace questo elemento.
  12. paultherock

paultherock Utente molto esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    Terminale:
    Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
    @SmartyLife
    Giusto per sapere: i Mi 5 solitamente con che ROM vengono spediti?
    Detto che comunque poi andrei a montare la ROM di MIUI Italia, mi servirebbe per capire cosa mi troverei in mano all'inizio e farmi un'idea di cosa dovrei fare per montare la ROM dei ragazzi di questa community.

Ultima modifica: 18 Agosto 2016
  13. ryouza

ryouza Utente esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    I devices hanno il bootloader bloccato, quindi se li spedisce con la lingua italiana, hanno su la global dev, che è l'unica ufficiale, per avere la rom miui.it devi fare lo sblocco bootloader, mettere la twrp, e flashare la rom seguendo le istruzioni delle guide, sono molto chiare. Consiglio di fare l'account xiaomi e richiedere lo sblocco da adesso, cosi quando arriva il terminale sei già pronto a tutto.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

14. angelo76

angelo76 Moderatore Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    4.150
    Terminale:
    xiaomi redmi 3 pro; xiaomi redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
    Per offrirmi una birra:
    Fai una donazione a questo utente
    @ryouza Paul ha fatto una domanda al venditore. Lascia che sia il venditore a rispondere. In tal modo siamo tutti più tranquilli.
    PS Paul è uno dei più esperti ed educati (aggiungo) sa benissimo come moddare uno xiaomi.
    Invito tutti gli utenti a non rispondere in luogo dei venditori anche se pensate di conoscere la risposta. È il loro spazio. Grazie

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk

A ryouza piace questo elemento.
  15. ryouza

ryouza Utente esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Ok , ho risp solo xche magari sono in ferie, tutto qui.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

16. SmartyLife

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Salve,
    Il mi5 viene spedito con ROM stock china stable.
    Dovrai sbloccare il bootloader e poi potrai installare quello che vorrai ROM di xiaomi.eu o di miui Italia o anche la global beta, scrivi via e-mail se vuoi qualche info in piú.

17. paultherock

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    Terminale:
    Esperto che parolona... :D
    Mi limito a seguire le vostre guide e i vostri consigli, altrimenti non ne verrei fuori in nessun caso! ;)

Grazie comunque del feedback.

Grazie della risposta. Adesso valuto l'acquisto e nel caso vi contatto se avessi bisogno di maggiori informazioni.

18. paultherock

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    Terminale:
    Voglio dare il mio feedback positivo per Smartylife. Ho comprato da loro un Mi5 Pro ceramic black sfruttando le loro offerte durante le olimpiadi di Rio 2016. In un primo momento sembrava che l'ordine dovesse "saltare" a causa di indisponibilità a magazzino del venditore purtroppo non comunicata tempestivamente da bloccare le vendite. Sono stati subito disponibili per il cambio con la versione bianca o per il rimborso (io avevo scelto quest'ultimo). L'assistenza però è riuscita ad avere ritorni dal fornitore per una nuova piccola partita di Mi5 e quindi è riuscita ad inviarmi il terminale senza dover fare il rimborso. In tutta la fase si sono rivelati disponibili al dialogo e veloci nelle risposte che sono state dettagliate. Inoltre il tutto è stato inviato comprensivo di adattatore per le prese europee e custodia in TPU trasparente in omaggio.
    Grazie ancora da un felice possessore di Mi5 :D

19. coccioline

coccioline Utente esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Già...
    Ho dimenticato di lasciare anche io il feedback positivo per smartylife.

Ordinato un mi5 nella tarda serata del 10 agosto, il successivo 19 agosto era già recapitato in Sicilia.
    Nella confezione d'imballo, oltre all'adattatore per presa europea, vi era una pellicola protettiva ed una cover in tpu trasparente in omaggio.

Che dire.... bene così.

20. gulrzr

gulrzr Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Salve, ho ordinato un ricambio lcd+frame xiaomi mi note per conto di un amico giorno 5. Dopo 52 ore dal pagamento lo stato risulta ancora in elaborazione, è possibile saper se è stato spedito o meno? O se ci son problemi di disponibilità? Numero ordine 160003851
    PS: colgo l'occasione per complimentarmi con il sito smartylife.net, son già al mio terzo ordine, fin ora ho avuto un problema solo con un ordine per colpa della postina che ha smarrito il pacco, quindi non per colpa di smartylife che aveva regolarmente inviato il tutto velocemente (ma essendo un ricambio di pochi euro nessun problema, tutto risolto tramite PayPal). Consigliato

EDIT: Tutto risolto, è andato in completato :) tempistiche nella norma, non avevo considerato i fusi orari. Ora aspetto solo il tracking che penso mi verrà fornito nelle prossime 24h

Ultima modifica: 8 Settembre 2016
    A SmartyLife piace questo elemento.

Condividi questa Pagina