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Smartylife.net

Discussione in 'Xiaomi Shopping (guida all'acquisto)' iniziata da Mish, 23 Maggio 2014.

  1. ryouza

    ryouza Utente esperto

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    Il flash del software non e una prerogativa xiaomi coperta da garanzia. E tollerata, ma cmq non sarebbe in garanzia, almeno con gli altri shop e così. Ma va in fastboot? Miflash funziona? Dovresti provare a flashare tutto, flash all .bat con una rom tgz e vedere se ti aggiusta le partizioni.

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  2. and.lor

    and.lor Utente registrato

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    cerchiamo di capirci: se l'aggiornamento ota non è andato a buon fine per svariati motivi e il mio telefono non riparte la xiaomi se ne lava le mani? e in questo caso la garanzia del venditore dov'è? poi quali sono i guasti software in garanzia? e soprattutto è NECESSARIO indicare nelle condizioni di vendita queste cose perchè, vi posso garantire, non è così difficile brikkare un telefono. Poi se mi dice che è tollerata...Va in fastboot ma non esegue alcuna operazione perchè mi dà sempre errore(ho eseguito le guide di smarty ovviamente).
    Il miflash riconosce il telefono ma al momento in cui chiedo di flashare la rom fastboot(sempre seguendo la loro guida) mi dà errore di partizioni..a me chi non mi dice che è guasta la memoria rom?
     
  3. angelo76

    angelo76 Moderatore Staff

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    xiaomi redmi 3 pro; xiaomi redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
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    Attendi risposta dal venditore. Non sporchiamo il thread per problemi tecnici. Hai segnalato la problematica ora attendi risposta. Se volete continuare potete farlo in apposito thread dedicato in off topic

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  4. SmartyLife

    SmartyLife Utente esperto

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    Salve,
    Ho avuto comunicazione del tecnico, se il dispositivo va in fastboot la cosa é risolvibile ora la contatta.
    @and.lor
     
  5. francescobab

    francescobab Utente registrato

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    Ciao a tutti, ho il pacco fermo a Roma da venedì 29 mattina (abito in provincia di Salerno).
    A qualcun altro è successo?

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  6. SmartyLife

    SmartyLife Utente esperto

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    Salve,
    Io ancora non mi preoccuperei in quanto venerdì era l'ultimo giorno lavorativo della settimana, ovviamente di sabato e di domenica i corrieri non lavorano per cui se si é già spostato non viene nemmeno aggiornato , aspetta domani dopodomani.
    Se risulta sempre fermo a Roma scrivici via e-mail.

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  7. francescobab

    francescobab Utente registrato

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    I pacchi non viaggiano nemmeno nel fine settimana?

    EDIT: Come non detto: "Shipment out for delivery" ;-). Grazie mille comunque.

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    Ultima modifica: 1 Agosto 2016
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  8. Rodchenko

    Rodchenko Utente registrato

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    Xiaomi Redmi Note 3 pro
    Ordinato Redmi note 3 pro il 22 luglio, tempi di consegna dichiarati 8-10 giorni lavorativi. Arrivato la mattina del 2 agosto. Con 2 finesettimana di mezzo ci ha messo neanche 8 giorni.
    L'articolo era a posto, con MIUI 8 global installata (quindi con OTA e italiano), un po' buggosa mi pare ma comprando xiaomi so a cosa vado incontro.
    (Scalda veramente tanto in carica, questa mi è nuova, ma per il resto tutto ok).

    Cosa più importante, prima dell'acquisto avevo fato un po' di domande al servizio clienti, venendo da una cattiva esperienza con un altro venditore, e ho ricevuto risposte veloci, precise ed esaustive. Ottima prima esperienza, terrò sicuramente il venditore tra i punti di riferimento quando dovrò comprare altro.

    (Unica critica, qualche articolo fatto spudoratamente per il clickbait tra le news.... )
     
    Ultima modifica: 5 Agosto 2016
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  9. shombzz

    shombzz Utente registrato

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    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Ho un dubbio che non trova risposta. Io sto per acquistare un redmi note 3 di seconda mano comprato su Smartylife. Dato che lo sto per acquistare volevo sapere se avrò problemi con la garanzia. Dalla mia esperienza so che con Gli Stockisti è un po un 'casino' in quanto una volta spedito il terminale a Gli Stockisti, questi a loro volta spediscono il telefono riparato all'indirizzo riportato sulla fattura. (Quindi quello del primo possessore). Scusate per il dubbio ma non riesco proprio a darmi una risposta. Grazie ancora!
     
  10. SmartyLife

    SmartyLife Utente esperto

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    Salve,
    No tranquillo se caso mai dovrebbe andare in assistenza poi potrá comunicare se vuole spedire ad un'indirizzo diverso.

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  11. shombzz

    shombzz Utente registrato

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    L'ultima domanda. Ma nel caso di piccoli problemi (per esempio allo speaker), il telefono viene riparato in Italia o viene spedito in Cina? Grazie mille per la disponibilitá e per la risposta fulminea :D
     
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  12. SmartyLife

    SmartyLife Utente esperto

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    Se riusciamo noi lo sistemiamo noi, altrimenti deve andare in cina é sempre cosi, poi dipende dai casi.
     
    Ultima modifica: 5 Agosto 2016
  13. shombzz

    shombzz Utente registrato

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    Grazie mille per le risposte! Buona giornata! :D
     
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  14. merlothebest

    merlothebest Utente assiduo

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  15. SmartyLife

    SmartyLife Utente esperto

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    Salve,
    Per i tempi di consegan dipende se scegli la spedizione no.dogana gratuita dai 8—10gg lavorativi, se sceglie dhl a 5€ dai 3-4gg.
    Per il coupon non ci sono grandi sconti ma la spedizione dhl ce la guadagna uso AFFMBF

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  16. Giulios

    Giulios Utente registrato

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    Salve, ho effettuato un acquisto sul vostro store di uno xiaomi mi5, il 2 agosto, ma purtroppo la spedizione è stata bloccata alla dogana francese. Ho contattato l'assistenza che mi ha detto di attendere una mail da chronopost con i dazi da pagare (da rigirare poi a loro). Tuttavia non ho idea delle tempistiche riguardo questa mail e pertanto vorrei sapere quanto dovrò aspettare, almeno indicativamente, visto che non ho più ricevuto risposta. Grazie in anticipo

    EDIT : Situazione sbloccata e tracking aggiornato. L'assistenza si è occupata di tutto, in primis del pagamento dei dazi, sono stati molto seri.
     
    Ultima modifica: 12 Agosto 2016
  17. Giuseppedm

    Giuseppedm Utente registrato

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    Ordine #160003210
    Il mio pacco risulta fermo in Francia e dal tracking risulta questo:



      • Aug 10, 2016
        05:23 pm
        out for delivery - Shipment waiting payment of duties & taxesS.F International
        Roissy, France
      • Aug 10, 2016
        05:23 pm
        out for delivery - Shipment held: waiting for additional informationS.F International
        Roissy, France
      • Aug 09, 2016
        02:50 pm
        shipment in transit - Inbound linehaul scanS.F International
      • E' normale o mi verrà chiesto di pagare la dogana?
     
  18. Giuseppedm

    Giuseppedm Utente registrato

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    Salve
    se la prossima settimana non ricevo niente chiedo rimborso
     
  19. SmartyLife

    SmartyLife Utente esperto

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    Salve,
    Tranquillo non dovrebbero esserci spese, comunque anche in caso di spese le rimborsiamo noi, scrivi via email e comunica tutto info@smartylife.net

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  20. coccioline

    coccioline Utente esperto

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    Scusa @SmartyLife, sto cercano di fare un ordine ma per la spedizione mi da DHL e comunica la mia zona remota. Come si fa per la spedizione sf express?
     

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