1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Smartylife.net

Discussione in 'Xiaomi Shopping (guida all'acquisto)' iniziata da Mish, 23 Maggio 2014.

1. Mish

Mish Amministratore Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    642
    Terminale:
    Xiaomi Mi 5s

Questo shop Made in Italy è nato qualche tempo fa come semplice blog che proponeva prodotti venduti da un paio di reseller cinesi, successivamente l'evoluzione ad una piattaforma e-commerce proprietaria e l'apertura di una società a gestione di essa hanno permesso a Smarty di diventare uno shop piuttosto apprezzato dal pubblico italiano.

Pro
    • Sito e supporto in italiano
    • Buon servizio di assistenza clienti
    • Servizio di assistenza tecnica in Italia
    • Garanzia Italia
    Contro
    • Prezzi un po' più alti

Vi ricordiamo che una volta effettuato un acquisto da questo shop, se siete rimasti soddisfatti, potrete votarlo nella nostra Classifica :)

Contatto sul forum: BigRex
    Verifica autenticità dei prodotti originali Xiaomi: link

Ultima modifica: 30 Settembre 2014
    A thedoctor85, woffer, xman e 3 altri utenti piace questo elemento.
  2. Fortinho

Fortinho Utente esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    142
    Ho comprato qua il mio MI2S. Trasparenza, disponibilità, prezzi giusti (soprattutto con i gruppi d'acquisto).

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

3. Tormie

Tormie Utente esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Ho dato un' occhiata. Se hanno i prodotti in magazzino, cioè in Italia è un discorso, altrimenti fanno affidamento a Nitro che non è altro che un negozio su aliexpress (http://it.aliexpress.com/store/332123) quindi non vedo perchè pagare un intermediario...

4. BigRex

BigRex Smartylife.net

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Nitro è solo uno dei fornitori di Smartylife.net.
    Inoltre i prezzi riservati a Smartylife sono diversi dal portale AliExpress.
    C'è poi da dire che chi acquista tramite Smartylife.net ha un anno di garanzia con ritiro gratuito a domicilio del telefono in caso di difetto di fabbrica.

A Piesko, biondo1990, Barbuti17 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. Piesko

Piesko Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Terminale:
    Xiaomi Mi3 16GB
    Nonostante non abbia ancora ricevuto il mio Xiaomi Mi3S do un'ottimo feedback su questo sito!

Alessandro Cimino (admin) e' sempre pronto a rispondere ad eventuali dubbi, ed inoltre la spedizione sembra andare molto veloce: ordinato lunedi 19/05 e spedizione partita il 22/05 (un giorno dopo il pagamento della fattura), e al momento il pacco e' gia' in Italia in attesa di passare la dogana (operazione che dovrebbe andare molto velocemente, e non ci dovrebbero neanche esser dei costi di dogana). Quindi 3/4 gg come tempi di spedizione.

Per cui probabilmente lunedi avro' il mio Mi3S, pagato 280 euro (prezzo onestissimo compreso di spedizione DHL express) e coperto da garanzia Italia per 1 anno (e volendo dopo e' sempre possibile inviare a proprie spese presso di loro il dispositivo per riparazioni).

Per cui per ora un sicuro +1!

Edit: arrivato 27/05, quindi una settimana, tutto nella norma con omaggi all'interno, consigliatissimo!

Ultima modifica: 27 Maggio 2014
  6. ale8530

ale8530 Super Moderatore Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.823
    Terminale:
    MI5/MI 4i/Mi 4c/Nexus 5/Redmi 1s/RN3/Redmi3
    Per offrirmi una birra:
    Fai una donazione a questo utente
  7. xman

xman Utente molto esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    274
    Terminale:
    Mi2S Redmi1S Mipad1
    Io mi sono trovato benissimo con Smartylife.net, e l'ho consigliato anche ai miei amici.
    Il prezzo più alto? Mi sembrano nella norma. Forse quei pochi euro in più, valgono la pena spenderli con l'assistenza che ti offre. Consigliato al 100 %

Very fast

8. Carlun58

Carlun58 Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Terminale:
    Xiaomi RedRice
    Io ho comprato 1 Xiaomi_HongMi1 + accessori ed ora 1 Mi3. Sempre tutto perfetto e SOPRATTUTTO ORIGINALE. Un grazie particolare ad Alessandro ed al sui staff per la loro presenza costante ad elargire consigli ed al miglioramento del servizio. Consigli altissimo. Carlun58

Inviato dal mio Xiaomi_RR tramite Tapatalk

9. thedoctor85

thedoctor85 Utente esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Terminale:
    MI 2S
    Assolutamente consigliato... A mio parere è il migliore!!!

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

10. vicio75

vicio75 Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    anche io voglio lasciare un feedback positivo o preso mi3 da 16 gb con gruppo di acquisto a 270 euro compreso spedizione sopratutto risponde sempre alle email per qualsiasi informazione consigliato

11. santosubito

santosubito Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    buonasera a tutti, volevo ringraziare Alessandro Admin di smartylife, per la disponibilitá, la gentilezza, la professionalitá e prontezza nel rispondere ai milioni di dubbi che ti assalgono nell'acquisto di cinafonino, dopo essere stati bombardati dalla pubblicitá dei marchi più noti, vedi all'orizonte ALe che ti apre gli occhi su questo mondo meravigliiso.
    Grazie Ale

boia de che sviolinata...

12. corrado

corrado Utente assiduo

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Terminale:
    Xiaomi mi2s
    Io ho comprato alcune cose con smarthy. Mi sono trovato benissimo, specie in termini di trasparenza e affidabilità. Sono disposto a spendere di più se, coeteris paribus, trovo sempre una risposta ai miei bisogni di informazione e servizio. Spero che il Presidente Cimmino non perda questi elementi di valore!!!

13. maxeglo

maxeglo Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io ho comprato il mio Mi2s su Smarty e i sono trovato benissimo,molto seri e disponibili anche per info sul funzionamento e aggiornamenti vari.
    Bravi!!!

14. blasivinc

blasivinc Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Per offrirmi una birra:
    Fai una donazione a questo utente
    ho acquistato un Mi2s su smarty a novembre 2013...molto seri e dislonibili .. Il prezzo ottimo rispetto agli altri siti soddisfattissimo
    UOTE="Mish, post: 40687, member: 1"]

Pro
    • Sito e supporto in italiano
    • Buon servizio di assistenza clienti
    • Servizio di assistenza tecnica in Italia
    • Garanzia Italia
    Contro
    • Prezzi più alti

Aspettiamo i feedback sulle vostre esperienze di acquisto :)[/QUOTE]

15. sindaco_1972

sindaco_1972 Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Intanto non posso dire, come credo nessuno di voi se è il migliore o il peggiore, in quanto non credo che nessuno di noi abbia comprato in contemporanea lo stesso prodotto da 10 fornitori diversi, facendo a tutti le stesse domande ecc...ecc... quindi già il paragone non regge... io ho comprato un MI3, mi sono trovato benissimo, l'ho pagato più caro, perchè IO HO VOLUTO PAGARE in più perchè non volevo avere grane con la dogana e quindi il signor Cimino l'ha fatto arrivare a lui e me l'ha spedito, il tutto meno di una settimana. Il signor Cimino è una persona molto disponibile, come tutti ha una vita privata e GIUSTAMENTE risponde quando può, a me personalmente anche di domenica!!!!! Io non so se si il migliore o il peggiore io mi sono trovato BENISSIMO e non esiterei a consigliarlo.

16. Lindi31

Lindi31 Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Io ho comprato prodotti xiaomi da due venditori diversi,direi che per correttezza,disponibilità e tempo Smarty (Alessandro) e il migliore e giorno d'oggi non è da poco avere queste caratteristiche.
    I miei acquisti futuri ( Mipad)li farò da Smarty.
    Complimenti Admin

17. Anna69

Anna69 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Ho poco esperienza con i vari siti, ma Alessandro e unico ogni volta che lo contatto massima disponibilità quando mi servirà un altro cellulare mi affiderò a lui a occhi chiusi, adesso mi auguro che faccia acquisti per gli accessori da tenere in magazzino come cover mikey ecc così sarà al top del top

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

18. Demis

Demis Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io ho acquistato lo Xiaomi mi3 e qualche accessorio circa una settimana fa,
    Ho atteso e chiesto che mi si mandasse il tracciato della spedizione. Non mi é stato ancora mandato nulla....
    Resto in attesa di informazioni e dell'arrivo del terminale :/

19. ivanbai

ivanbai Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ma come si fa a pagare da questo sito?

20. Piesko

Piesko Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Terminale:
    Xiaomi Mi3 16GB
    Solitamente dopo pochi giorni dall'acquisto il profilo che hai registrato sul sito di Smartylife viene aggiornato col link riguardante la tracciatura dell'acquisto, hai controllato?

Condividi questa Pagina