Serio problema di Connessione Wi-Fi

AndreaLissa

Utente registrato
Registrato
11 Dicembre 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
Salve a tutti, dunque io sto cercando di capire il motivo per cui in continuazione il mio Redmi8 si sconnetta dal Router di casa, dal quale sono connesso con un Tablet Samsung ed al quale sono connesso con altri dispositivi MAC e funziona tutto regolarmente, ma da qualche settimana mi sono reso conto che il Redmi di mia madre e questo che mi ero comprato per pilotare il mio Drone spesso anzi sin troppo spesso, si disconnettono e quindi "si asciugano" i dati di mia madre che impreca sempre verso l'operatore, ma di fatto non è così, il problema è, anzi sono di Device XIAOMI, ho provato a resettare la rete sul telefono ma funziona solo spegnendo il Router e spesso nemmeno quello. Ho paura, leggendo le migliaia di segnalazioni di questo brand che ci sia un problema strutturale generico, sapete dirmi il perché e se ci sono speranze di continuare ad utilizzare questi dispositivi nelle case degli italiani?
Versione MIUI Global 11.0.3 Stabile - Redmi8 64 Gb, se dovesse servire inserisco dati device di mia madre, ma penso sia la stessa zuppa e cambi ben poco.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte