Sensore Porte e finestre

vito081072

Utente registrato
Registrato
8 Marzo 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Salve buongiorno, una curiosità ma i sensore porte e finestre che si trovano su AliExpress e portali simili devono per forza essere associati a gateway per poi attivarli su App My Home oppure fungono sia con gateway che senza?
 
Ultima modifica:

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Serve il gateway

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

vito081072

Utente registrato
Registrato
8 Marzo 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Ah Bene!! Ma quanti dispositivi possono essere collegati ad un singolo gateway?
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Questo non lo so

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: vito081072

netgeppo

Utente registrato
Registrato
2 Febbraio 2019
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
53
Località
Roma
Attualmente ho 12 porta/finestra 2 sensori infra... 2 sensori anti allagamento 10 sensori di temperatura umidita'...e (In arrivo per test un sensore di movimento/vibraz...) Tutto su di un singolo Gateway
Saluti
 

IgorChierici

Utente registrato
Registrato
25 Settembre 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Attualmente ho 12 porta/finestra 2 sensori infra... 2 sensori anti allagamento 10 sensori di temperatura umidita'...e (In arrivo per test un sensore di movimento/vibraz...) Tutto su di un singolo Gateway
Saluti
Ciao Netgeppo visti i tuoi sensori vema da se che tu abbia risolto un mio problema al quale non vengo a capo. I sensori porta finestra suonano ogni qualvolta io apra una finestra o porta o con campanello o se assegno loro un allarme, con il medesimo. Tutto questo a allarme disattivato. Com'è possibile farli suonare solo ed esclusivamente ad allarme attivato e durante il giorno no?
 

GND

Utente assiduo
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
187
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
43
Ciao Netgeppo visti i tuoi sensori vema da se che tu abbia risolto un mio problema al quale non vengo a capo. I sensori porta finestra suonano ogni qualvolta io apra una finestra o porta o con campanello o se assegno loro un allarme, con il medesimo. Tutto questo a allarme disattivato. Com'è possibile farli suonare solo ed esclusivamente ad allarme attivato e durante il giorno no?

Prova a controllare nelle impostazioni del Gateway, nella scheda "Aut...tico", se nella sezione campanello hai dei dispositivi attivi che attivano il suono del "campanello" e disattivali.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte